uno gnometto che corteggia una tizia ludopatica tettona
Per fortuna non ho fatto in tempo a vederla, mi avrebbe compromesso le facoltà intellettive
uno gnometto che corteggia una tizia ludopatica tettona
Per fortuna non ho fatto in tempo a vederla, mi avrebbe compromesso le facoltà intellettive
1986
Ai tempi potevi essere uno svapo che un lavoro in ufficio lo trovavi senza prendere lauree e master in lichtecoso
La ggente spendeva e i politicanti rubavano tranquilli
Tanto male che andava si svalutava la liretta e ripartivano le esportazioni
purtroppo non eravamo ancora sotto il giogo della germania e della UE e il paese è stato mandato in merda
Considerando anche che, con gli standard di oggi, chissà cosa quanta merda ci buttavano dentro quelle merendine anni 80![]()
io c'ero e posso assicurarvi che tutti si lamentavano uguale uguale![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
1986
all'epoca eravamo talmente ricchi da poter fare le merendine a forma di soldi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
invece le pubblicita' della INTIMISSIMI con i nomi da raptus motistaccolafaccia ?
BRALETTE
BALCONETTE
TETTETTE
MIGNOTTETTE
eh?
roba da incazzo
C'era la pubblicità di un olio in cui un ciccione si tuffava in una piscina vuota. ...ancora devo uscirne fuori
quello era fantozzi nel secondo tracigo fantozzi, quanto si tuffa nella piscina vuota di un hotel a capri![]()
il raider era meglio del twix
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Aprivi SE avevi l'amico in comune che potevi oliare COMPRANDO una licenza, visto che allora erano TUTTE regolamentate. E per farlo dovevi buttarci un botto di soldi. Poi si li facevi per carita', ma col cazzo che lo faceva chiunque come adesso.
E' arrivata mamma sinistra a dire che no buuu i commercianti e gli imprenditori sono solo i RICCHI, liberalizziamo tutti (e poi quando tutti hanno un attivita' li ammazziamo di tasse, ma questa parte la mettiamo in piccolo sotto che tanto se scrivi GROSSO GROSSSO LIBERALIZZAZIONE mica la leggono)
E sto cazzo che non fallivano gli stronzi che ci provavano senza capirne, ma non c'era internet e l'IDNIGNAZIONE CLIKKA QUA RISPONDI A 2+2 MA SOLO SE SEI UN GENIO non c'era.
Ma vava![]()