Re: [Ciclico]Soldi da investire
> in backstage non mi sembra il posto più adatto
invece qui è il posto migliore di internet dove chiedere :sisi:
affidare e bloccare migliaia di euro presso qualcuno per una rendita insignificante non è una filosofia che appoggio, tanto c'è sempre il rischio eh ma poi cambiano regole/tassi/commissioni/siamoesplosimentrefacevamoporcherieconituoisoldigo odbye
cioè blocco migliaia di euro per avere in cambio tra qualche anno una ps5? per cortesia
get rich or die trying
Intesa penso sia una delle banche più merdose e con gli addetti più incapaci che esistano in Italia
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
Intesa penso sia una delle banche più merdose e con gli addetti più incapaci che esistano in Italia
Inviato dal mio LG-D855
perché non hai avuto a che fare con le altro :bua:
la morale dei fatti è che qui tutti vogliono i vostri soldi col perculamento di farvi guadagnare soldi easy.
io sto pensando a una pensione integrativa visto che la pensione "impese" vedrò la minima col binocolo...
:fag:
Citazione:
Lurge
io sto pensando a una pensione integrativa visto che la pensione "impese" vedrò la minima col binocolo...
:fag:
Sottoterra non ti servirà il binocolo :bua:
Inviato dal mio LG-D855
se non ti servono contanti, banca intesa in Russia. li usi con l'online banking e le carte interessi tra il 7 e il 9 no commissioni su prelievi esteri. Also good luck finanza italiana se te li vuol controllare
Anni fa meritava farsi il conto cifrato in Austria (somma minima necessaria 10k), c'era un interesse del 6%.
Però non ricordo se i soldi come in Germania appartengo allo stato che in caso di crisi può anche azzerarti il conto.
Citazione:
TeoN
se non ti servono contanti, banca intesa in Russia. li usi con l'online banking e le carte interessi tra il 7 e il 9 no commissioni su prelievi esteri. Also good luck finanza italiana se te li vuol controllare
quadro RW o muerte eh :asd:
Citazione:
Zhuge
quadro RW o muerte eh :asd:
Non saprei me lo ha detto mio cugino !
Citazione:
TeoN
è roba sospetta ? :asd:
Citazione:
TeoN
Non saprei me lo ha detto mio cugino !
:rotfl:
Citazione:
Lo Zio
è roba sospetta ? :asd:
Banca intesa official
http://www.bancaintesa.ru/it/
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
la versione italiana del sito russo di una banca italiana :asd:
ma veramente
io dovrei dare migliaia di euro a sta gente in cambio di cosa
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...liran/3262740/
hemmm, tante idee simpatiche :asd:
a) ho già una casa ed è un pacco assurdo (worst idea della mia vita)
b) ho già conto arancio quindi la prendo nel chiurlo con le offerte per i "nuovi arrivati"
c) su ing direct ho anche un fondo profilo moderato (un piccola somma in verità, tanto lì puoi switchare soldi da fondi a conto come se fossero noccioline)...in 18mesi ha reso MENO del conto deposito santander :rotfl: (a pensarci quasi quasi fanculizzo anche sto fondo)
d) trading e compagnia bella: mi ha sempre stuzzicato l'idea di provare (con ing direct ho la piattaforma con tutto il necessario) ma adesso ho centinaia di caxxi per la testa, magari un'altra volta.
continuate che stasera prometto topa :sisi:
io farei una pensione integrativa, ma visto come vanno le cose, potrebbe anche essere l'unica che riesci ad avere :asd:
cmq io ho vari investimenti
-piani di accumulo
-pensione integrativa
-diamanti da investimento
-obbligazioni
Parti con €100 di cocaina.
Giochi a lascia o raddoppia per 10 volte.
Hai €100k+ ora.
Il N****i sta quasi 3, triplichi la tua cifra easy
Citazione:
pasquaz
hemmm, tante idee simpatiche :asd:
a) ho già una casa ed è un pacco assurdo (worst idea della mia vita)
b) ho già conto arancio quindi la prendo nel chiurlo con le offerte per i "nuovi arrivati"
c) su ing direct ho anche un fondo profilo moderato (un piccola somma in verità, tanto lì puoi switchare soldi da fondi a conto come se fossero noccioline)...in 18mesi ha reso MENO del conto deposito santander :rotfl: (a pensarci quasi quasi fanculizzo anche sto fondo)
d) trading e compagnia bella: mi ha sempre stuzzicato l'idea di provare (con ing direct ho la piattaforma con tutto il necessario) ma adesso ho centinaia di caxxi per la testa, magari un'altra volta.
continuate che stasera prometto topa :sisi:
E la mia l'hai saltata in toto :bua:
Vabbuò.