non l'ho saltata, ho solo specificato quali devo "saltare" e per quali motivi.
Più tardi controllo come funziona, l'obiettivo cmq è sempre un rischio medio basso.
Visualizzazione Stampabile
quello che ha messo von right è interessante ma sembra richiedere diverso tempo :uhm: tra l'altro di che cifre si può parlare?
Tecnicamente non richiede molto tempo.
Ci si iscrive, si sceglie un trader o più da copiare tra i top come seguito, magari con un ranking rischio basso, si caricano sull'account un pò di soldi e si inizia la copia.
Ricordarsi di mettere stop loss e take al 95% (in modo che la copia non venga interrotta automaticamente), non mettere la spunta su "copia posizioni già aperte" e si lascia lì.
Quando il trader compra il sistema automaticamente compra in proporzione con i soldi che avete impostato per quel trader, se vende il sistema vende.
Non c'è nulla da fare se non iniziare la copia, aspettare e chiuderla quando si vuole.
Lo puoi fare col portafoglio virtuale o con quello reale o con entrambi.
Poi il sistema permette di fare molto di più ovviamente ma se uno non vuole sbatta e vuol qualcosa di più del solito 2% lordo questo è un sistema.
Io semplicemente consigliavo di fare un periodo di prova prima perchè mai fidarsi di ciò che scrive l'internet ma qui non c'è nulla da fare ed il sistema è molto semplice, anzi mi fa strano che non ce ne siano altri così :uhm:
Prendi 1000€ di questi 10000 che hai a disposizione e comprati 3,3 ethereum. Male che vada tra 2 mesi ne hai 900, bene che vada te ne ritrovi 2000.
Tra 36 giorni verrà attivato metropolis(la prima fase si chiama Bisanzio) su ethereum e verrà risolto il problema della scalabilità, prossimamente avverrà il secondo step chiamato Costantinopoli e verranno aggiunte una serie di tecnologie per la privacy, prevedo venga rotto il tetto dei 407 dollari. Litecoin un mese fa con l'attivazione di lightining è passato nel giro di tre giorni da 43 dollari a 94 per poi tornare a 50 a causa delle trollate del ceo di Jp Morgan. Io con bitcoin dal 26 di giugno ai primi di settembre ho raddoppiato mille euro, ora si è ridimensionato ma sempre un 50% in più mi ritrovo.
Come torno a dire rischi di più a lasciarli in banca.
gioca alla roulette (russa)
ti vendo i miei 40.000 dogecoin a 10.000 euro
se ti va bene diventi ultramilionario, vedila così
cmq, come promesso un po' di immagini a tema :sisi:
la cosa proposta di von coso è interessante, probabilmente ci giocherò un po'.
Con calma vedrò altre opzioni
il mio consulente finanziario mi ha portato un report annuale con rendimento a doppia cifra.
mmmhh...
0,0... ? :asd:
Letto solo qualche pezzo del primo post., manda qua che te ne torno il doppio :smug:
ma sul sito del copia investimento come fai a incassare i soldi ala fine?:uhm:
Ci sono i nuovi piani PIR che per legge sono esentasse. Orizzonte 5 anni. Rischio maggiore di un semplice conto.
Investimento non liquido come un conto deposito.
Potrebbero essere un'idea, ma di più nin zo: meglio t'informi.
Ma voi ve li ricordate quei film o telefilm in cui ritiravano dalla banca i soldi del trisavolo con gli interessi? Il trisavolo versava 10 dollari e magicamente grazie a inflazione e interessi 200 anni dopo si ritrovavano milionari. Adesso potrebbe ritirare solo debiti, sempre che lo stato non si inculi il conto dormiente