Fattelo spedire in ufficio/posto di lavoro
Visualizzazione Stampabile
Fattelo spedire in ufficio/posto di lavoro
Fattelo spedire in miniera/luogo di schiavitù
acquista una minchiatella da 10 centesimi con spedizione free e spediscila in fermoposta e vedi se arriva :caffe:
problem solved
La merda che ho li sullo sfintere è più utile di voi.
Vi saprò dire
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fermo posta.
Maniaci e barboni usano il fermo posta.
la stampante è arrivata e l'altro pacco "vodafone" è in realtà il nuovo router della TIM che ho rifiutato perchè uso il FritzBox e non voglio pagare un router dimmerda loro.
Quello che mi preoccupa è che non vorrei pagare comunque il nuovo router in bolletta pur avendolo rifiutato :bua:
Sapete nulla?
edit: è una sostituzione gratuita che fanno alle linee business che prossimamente verranno portate alla fibra, dunque il router è un coso per la fibra. Ho chiamato il corriere ed ho recuperato il coso :snob:
#tantoègratis#
Preso la Anet a8
Per ora mi leggo questo: https://www.tomshw.it/forum/threads/...net-a8.642797/
Poi ovviamente voglio documentarmi sugli upgrade per farla diventare il top della casa. Tipo, costruirgli una gabbia per mantenere le temp interne è buona cosa?
Poi la questione dell'autolivellamento, il controllo da remoto (così avvio la mattina e tengo monitorato il tutto anche con webcam).
E poi se tutto è ok devo anche installargli due teste in più, una dremmel per fresare e un laser per incidere/tagliare la carta!
proprio oggi ho letto di uno che ha stampato il coso per regolare la tensione della cinghia e il modello stampato non era della misura adatta, facendo una ricerca ha scoperto che ci sarebbe una versione leggermente rivisitata dell'A8 con misure leggermente diverse :uhm:
non ho approfondito a riguardo, magari ha semplicemente montato male la stampante ed ha letto fischi per fiaschi, nel caso fosse vero però potrebbero esserci delle differenze seguendo le guide.
quella di TH l'ho letta ed è molto approfondita :sisi:
Su Thingserve coso ci sono delle belle idee. Si direi che una delle prime cose montata la stampante è fargli una gabbia in plexigas.
Si possono stampare parti di nanomacchine?
Nanopiselli più che altro.
Allora condividetemi risorse per migliorare la resa di questa stampante, e un laser engrave!
è già tutto scritto nella guida che hai linkato
Già già :sisi:
Toh:
oggi sul foro siete peggio degli xenomorfi, acidi come non mai.
è arrivato anche il mosfet dalla cina :alesisi:
Preso i mosfet. Per l'ali non so se usare uno da pc.
Arrivata. La vado a ritirare dopo. Yeee
Dicks, dicks everywhere
già arrivata? :asd: dove l'hai presa?
Gearbest magazzini europa!
Togliere gli adesivi dal telaio in policarbonato sarà divertente. Vedrete.
Se no, non toglieteli, che cazzo se ne frega, mica è un oggetto di design.
Anzi il finto cartonato è pure COOL®
in realtà lasciare la carta renderebbe la struttura più solida
Rubo l'alluminio da lavoro e faccio la versione mt8
Ho subito notato che i NEMA 17 che avevo acquistato su Amazon tempo addietro sono più grandi di quelli nella confezione. Devo capire come mai e quali conviene usare.
Mi son divertito a togliere le pellicole e sono al passo 3. Mi diverto troppo. Poi la smonto e rimonto
Yuuu, finita di montare e cablare. Stasera monto il mosfet e in settimana arriva il vetro e la bobina di filamento.
Ieri sera ho provato a stampare uno dei modelli all'interno della SD, fatta partire dopo qualche smadornamento come:
- il piatto non si scalda, poi ho scoperto si era staccato uno dei fili dalla Mobo.
- Estrusore che non estrudeva, poi ho scoperto che il filamento non era entrato bene.
Partito l'ho lasciata andare, son tornato a vedere e stava stampando a cazzo col modello che era una frittata. Secondo me a un certo punto è slittato perché non grippava sul piatto. Vabbé l'importante è che andava. Stasera riprovo, per ora sul piatto c'è il nastro carta originale, nell'attesa del vetro, cosa posso usare??