Secondo voi?
finiranno a botte e mazzate?
o tarallucci e vino?![]()
Secondo voi?
finiranno a botte e mazzate?
o tarallucci e vino?![]()
Ce lo dirà domani Mentana![]()
0 a 0
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
me ne frega così tanto che stavo per svenire
spero il peggio possibile per i catalani, così ameno per qualche tempo la smetteranno di scassare il cazzo.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Hanno troppa paura. Troppo ottundimento occidentale. Troppe comodità. Troppo da perdere. . Non vogliono rischiare un cazzo della loro vita. Vanno a votare coi bambini. Non capisco cosa cazzo si aspettino.
Hanno già perso.
cominciano le botte
Referendum Catalogna, scontri a Girona e Barcellona. La Guardia Civil nel seggio di Puigdemont
La polizia è penetrata nel seggio elettorale dove era previsto votasse il presidente a Girona sfondando le porte. Ferita una anziana a Barcellona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...346e752de.html![]()
solite cazzate da giornalettismo italiota: l'anziana è svenuta, visto in diretta (in spagna la polizia si fa seguire dalle telecamere) sulla tv spagnola![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Io voglio i carri armati per le strade di Barcellona un po' come ai bei vecchi tempi sovietici. E arresti, arresti di massa![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Rivogliamo il gen. Franco!
STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!
Bicio non ti preoccupare, lascia che ci pensino i grandi a queste cose![]()
Quando c'era l'altro LVI...![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()