Trump che dice che non è il momento di un dibattito sulle armi è FANTASTICO
Trump che dice che non è il momento di un dibattito sulle armi è FANTASTICO
sì ma in quei casi potresti non dire nulla, e stai già dicendo qualcosa.
Affrettarsi a dichiarare, 3 minuti dopo la strage, che LE ARMI NON C'ENTRANO NULLA QUINDI TUTTI ZITTI E GOD BLESS AMMURIKA è oltre il ridicolo![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Yep ha usato 'sti magheggi completamente inutili se non per fare rumore... e sparare a 20mila persone.
Onestamente per quanto possa fare male il culo agli americani, io vorrei vedere un limite sui caricatori, ridotto a 15 colpi per tutti i fucili prodotti dopo, chennesò il 1950, ed una seria azione dell'ATF su questi magheggi per "simulare" il fuoco automatico, che sono solo cazzate da casinari.
- - - Aggiornato - - -
Beh capisci che qui in Italia, per dire, ci sono armi bandite perchè "sono nere" e armi identiche comprabili perchè "hanno i pezzetti di legno".
Le leggi si fanno così?
Pure in Canada - puoi comprarti un M14 ma altre armi sono vietate perchè "sono armi da guerra"![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Legale in Canada
"illegale" (restricted, non proibita) in Canada
Differenza?
Nessuna, semplicemente è quello che succede quando si fanno le leggi in base all'estetica.
In Italia? 9x19mm illegale, 9x18mm legale. Penso che se mi dovessero sparare con uno dei due non mi farei il problema della legalità.
per me è molto semplice: un paese dove anche solo acquistare una merdosissima pistolina del cazzo non richiede permessi e accertamenti vari, è un paese di imbecilli del cazzo
però converrai che tra la resa al bando illegale di tutte le armi (Obama) e le armi non c'entrano nulla (Trump) c'è come al solito il classico abisso della politica americana a proposito.
non sarà che visto che la prima ha il caricatore in posizione posteriore è più lenta nel ricaricare rispetto alla versione a caricatore anteriore?![]()
Ma che caz bisogna avere in circolo![]()