[BABUIA] Apple OSX new version leaks [BABUIA] Apple OSX new version leaks

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [BABUIA] Apple OSX new version leaks

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    61,861 L'avatar di fulviuz

[BABUIA] Apple OSX new version leaks

L'altro giorno parlavo con Caleffe Sbrindemanio e si lamentava che il suo android phone® gli chiedesse una data azione, mentre su un iphone "ci pensa tutto lui".
    Bastava andare sulle opzioni e togliere/aggiungere una spunta.
    Perché questo odio verso le scelte e le possibilità?

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: [BABUIA] Apple OSX new version leaks

Perchè la gente è stupida

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

dici che in caso di dittatura gli unici a combattere il regime ingiusto ed oppressore sarebbero quelli con android? mentre quelli con l'iphone giurerebbero immediatamente fedeltà al tiranno?

vabbè, cazzomene, io c'ho il windowsfonino, mi faccio gli affaracci miei come la sguizzera

Senior Member

[BABUIA] Apple OSX new version leaks

È come lamentarsi del cambio sincronizzato e dire “beh cosa ci vuole a cambiare facendo doppietta ogni volta”

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    È come lamentarsi del cambio sincronizzato e dire “beh cosa ci vuole a cambiare facendo doppietta ogni volta”
    e mi raccomando controlla lo spinterogeno

61,861 L'avatar di fulviuz

Analogia sbagliatissima. Se per esempio google maps mi avvertisse che sono sul punto dove maria teresa di calcutta ha baciato l'asfalto sarebbe ok, ma se non lo voglio sapere so che ci sarà un'opzione, la cerco e vado a disattivarla.
    La filosofia enunciata "sull'iphone buh bah boh" non ha proprio senso perché iOS non è collegato alla coscienza di nessun utente e non c'è uno scambio full duplex di informazione percui l'utente sa che è possibile o non fare X e l'iphone sa che l'utente vuole o non vuole Y. Quindi o si tratta di mancanza di "feature" (che quindi non "sentendole" non possono praticamente dare l'effetto di mancare) o si tratta di feature imposte da tragugiare senza se e senza ma e non ci si lamenta perché è iOS.

Senior Member

Era per dire che a volte sacrificare delle possibilità porta a dei benefici maggiori delle perdite. Questo fa un po’ girare il cazzo ai power users (come me), ma la verità è che la gente le scelte non le sa fare ed è meglio per loro che nemmeno possano farle. A quanto pare fare così funziona e non si può fare diversamente. Per quale motivo farlo sennò? Infliggere sofferenza? Vendere di meno perché si perdono i nerd come clienti?

Detto questo che flag era? Si dicono tante cose di iOS ma la realtà è che all’atto pratico in un modo o nell’altro si combina sempre a fare tutto

Più uno per para

Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75

Più uno per para

"Voglio un sistema chiuso. Incompatibilità al 100%. - I computer non dovrebbero avere i difetti degli uomini. E non darò a questo i tuoi."

a mio modo di vedere la vera intuizione geniale di Steve Jobs qui sintetizzata in una battuta del film (quello con Fasscoso) e, in sintesi, quello che ha detto para.

Precisando che uso Android, Windows e di iOS non me ne frega veramente un cazzo, eh.
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

la audi a2 o al2 o chennesò, 10 e passa anni fa aveva sotto il cofano uno sportello per accedere solo a batteria, olio e lavavetri.

è in qualche modo pertinente ma novoia elaborar

E CMQ IO NON ASSOCIO NEMMENO I PROGRAMMI PREDEFINITI PER I TIPI DI FILE NE' IN WINDOWS NE' IN ES GESTORE FILE SU ANDROID!!1!! LIBERTA'1!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su