Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie Katia, Grazie
continuo a dire che banca intesa assume solo gente da legge 68/99.
-
Non so se fottesegare come sempre o cliccare visto che abito a pochi km da lì. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Non so se fottesegare come sempre o cliccare visto che abito a pochi km da lì. :asd:
Clicca clicca che merita, sembra una comunità di recupero per tossicodipendenti rimasti mentalmente offesi :rotfl:
-
-
Citazione:
MrBungle
Cazzo, non avevo visto il finale, quando iniziano a cantare... :uhoh:
very very creepy! :uhoh:
https://i.imgur.com/OWs4rIY.jpg
-
-
potete ammazzarvi tutti? grazie
-
i vostri commenti sono la dimostrazione che non avete abbastanza teamworking, che non siete capaci di seguire e non credete abbastanza nella mission della vostra azienda, positive attitude sotto la suola, mi fate schifo
-
-
Citazione:
Fruttolo
i vostri commenti sono la dimostrazione che non avete abbastanza teamworking, che non siete capaci di seguire e non credete abbastanza nella mission della vostra azienda, positive attitude sotto la suola, mi fate schifo
https://i.imgur.com/MEqxvq7.jpg
-
Secondo me è una trashata di una persona davvero poco avvezza alla comunicazione via social. Dev'essere una di quelle persone dall'entusiasmo molesto. Lavorare per lei dev'essere terribile, l'egocentrismo trasuda da ogni frame.
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Secondo me è una trashata di una persona davvero poco avvezza alla comunicazione via social. .
Stando all'articolo che ho postato non era una roba per i social, ma piuttosto un video interno, per quanto di dubbio gusto
-
Citazione:
Dehor
Stando all'articolo che ho postato non era una roba per i social, ma piuttosto un video interno, per quanto di dubbio gusto
Ancora peggio, era più scusabile se avesse semplicemente cercato di fare la simpatica col mondo e le fosse riuscito male.
Mi dispiace per il massacro che dovrà subire e la conseguente gogna pubblica. Occhio che l'occhio di una videocamera è dinamite.
-
Citazione:
Dehor
Già. Un po' come quei video hard che dovrebbero rimanere solo nel cellulare della coppia e poi finiscono in rete...
-
Visto, ma è roba della hr spero
-
-
Nessuno di loro ha mai fatto un giorno di lavoro usurante, vedo.
-
il tizio che fa pesi con le mazzette :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Pozzetto e Villaggio con le Comiche ci avevano visto lungo
-
Pare che il video sia finalizzato ad un contest lanciato proprio dal gruppo bancario. Quindi non è l'unico.
https://www.facebook.com/darwinite/p...08442249221037