https://www.thegamesmachine.it/news-...tta-la-spugna/
prevedibile, peccato perchè almeno erano riusciti a proporre una UI diversa dalle solite
andrà a fare compagnia allo Zune
https://www.thegamesmachine.it/news-...tta-la-spugna/
prevedibile, peccato perchè almeno erano riusciti a proporre una UI diversa dalle solite
andrà a fare compagnia allo Zune
Stop
Comunque microsoft al di fuori dell'ambiente SO desktop ha preso mazzate su mazzate...tutto ciò che è "nato" dopo il 2000 è stato un fallimento.
Per me è un peccato perché windows phone a me piaceva....(l'origine Win-Nokia), però hanno sbagliato su tutti i fronti...a partire dal tentare di rendere windows phone un "android" (senza però dare le libertà di android) e non puntare tutto su un sistema chiuso Win-Nokia al pari di apple.
Da quando Bill ha lasciato la microcosa non ne ha azzeccata una.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Peccato perchè mi piaceva il nuovo win 10 mobile, ma non perdonerò mai la microsoft per il pacco che mi ha tirato, d'ora in poi quando questo lumia passerà a miglior vita andrò solo di android su cinafonini![]()
Su telefoni con hardware scarso era ottimo...
Che pigna ar culo i telefonini windows
e' cosa vecchia
unica pecca lo store che spesso non aveva roba.... per il resto è il mio attuale cell, pur se col vetro crepato
Guarda io che sono nel settore posso dirti che ms fa cagate inenarrabili da sempre. Anche nel software. Sono millemila i prodotti fallimentari lanciati e fatti sparire. E paradossalmente hanno abbandonato prodotti di successo perché bho.
È una multinazionale e soffre del delirio da complessità interna
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
perche avevano le talpe nel settore contabile e ogni volta cagavano rapporti "meh, nessuno lo compra" cit.
Era una morte annunciata. Lo sapevano tutti sin dall'opa su nokia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
peccato :\
sto usando da anni WP (prima nokia, poi huawey, ora MS-Lumia) e non c'è confronto con altri sistemi per immediatezza d'uso, reattività dei dispositivi, interfaccia coi pc e ...soprattutto....autonomia :\ Uno spettacolo passare in pochi click da outlook a skype passando per one-drive mentre si utilizza officecon un dialogo continuo tra WP e notebook.
Purtroppo sono dispositivi più adatti ad uno professionale/aziendale che per bimbominkia :\
Già da un po' sono iniziate a scomparire un bel po' di app dallo store.....tipo quelle delle mie banche![]()
Ultima modifica di Zuma; 09-10-17 alle 13:22
ho avuto un lumia 640 fino all'ottobre scorso ed ha sempre funzionato bene, batteria durevole ecc
unica pecca è che nello store non c'era un cazzo --> zero mercato --> fine prevedibile
e le live tiles continuo a pensare siano un'ottima idea![]()
mi viene male quando dovrò cambiarlo, vai te a trovarne uno sul centone (o a meno quando era in offerta) che ti dura più di un anno
tra l'altro pure i Lumia di fascia alta, limitazioni dell'OS a parte, costavano dalla metà fino ad un terzo in meno dei corrispettivi rivali
Mai capito perchè MS abbia puntato tutto sul PC e zero sui cellulari![]()