Qual è il film ingiustamente famoso che voi invece giustamente detestate?
Io dico tutti quelli di David Fincher
Qual è il film ingiustamente famoso che voi invece giustamente detestate?
Io dico tutti quelli di David Fincher
Ultima modifica di MrBungle; 11-10-17 alle 19:17
Molti di Steven Spielberg![]()
metà dei film marvel, avatar e mille altri
David Fincher è un regista da spot pubblcitari...
Eh vabbe, i vari Twilight, 50 sfumature di merda ecc. vincono a mani basse.
Avatar... è una merda che striscia eppure sembra debba per forza essere considerato un capolavoro
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Eh, anche Avatar era un po meh. Soprattutto perchè gli umani sarebbero i cattivi, per motivi non molto chiari
Rimanendo sul genere che può piacere sul forum, pur non ritenendolo mediocre in senso assoluto (i film brutti sono bel altri....si parla di film famosi che però non dovrebbero essere così famosi) io voto per Kill Bill...
Mentre di film brutto brutto....e che giustamente è finito nel dimenticatoio praticamente da subito e sotto sotto tutti hanno detto che è bruttarello, ma per le varie congiunzioni astrali l'attore doveva per forza prenderlo l'oscar (perché scippato ingiustamente l'anno prima), io dico The Revenant,
- - - Aggiornato - - -
Avatar è l'unico ...ripeto l'UNICO film che non ha senso se visto non in 3d....quindi come giostra giocattolosa unica nel suo genere ha il suo angolino di spazio tutto suo...
Se valutato invece come film in quanto tale...bhe...nulla di che ed esce con le ossa rotte davanti ai capolavori sci-fi anni 80...
Kill Bill è un altro meh.
The Revenant mai visto
i film di hairy lamer![]()
Chiudete il topic. David Fincher, dice. Fincher.
Alien³ (1992)
Seven (1995)
The Game - Nessuna regola (The Game) (1997)
Fight Club (1999)
Panic Room (2002)
Zodiac (2007)
Il curioso caso di Benjamin Button (The Curious Case of Benjamin Button) (2008 )
The Social Network (2010)
Millennium - Uomini che odiano le donne (The Girl with the Dragon Tattoo) (2011)
L'amore bugiardo - Gone Girl (Gone Girl) (2014)
Quante cagatone immonde puoi trovare qui dentro...![]()
ma non ho mica detto i film CHE PIACCIONO A
intendo proprio i suoi![]()
Fight Club è bello