I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Se l'è meritatoooooo![]()
Sbrotolf
- - - Aggiornato - - -
Welcome to Italy
Poteva succedere ovunque, ma chissà perché è capitato proprio lì
Cmq è francese, hanno fatto bene
furbo lui a non portarsi dietro un cavolo di catenae a lasciare una bici incustodita con un botto di roba dentro di valore
![]()
No, serio
Io non abito in cttà
Per fregarmi la bici dovrebbero venire a casa mia, entrare nella stalla, superare la roba da accumulo seriale ivi stipata, prendere la bici, abbassare il sellino, uscire tra gli ostacoli e andarsene.
quando la uso non la lascio in giro perchè faccio giri mtb no stop!
Poi magari adesso ho parlato e domani mi scopro buggerato.
Esatto, mai abbassare la guardia...
Se senti dei rumori fuori non preoccuparti... non è niente
È stato Raistlin che si è riambientato.
Vorrei viaggiare in bici pure io ma l'unica cosa che mi blocca è proprio la grossa probabilità che qualcuno se la freghi.Qua addirittura gira bella gente in furgone che ferma i ciclisti per strada pestandoli e rubando la bici
Le bici le rubano in qualsiasi stazione d'italia
verissimo, ma è difficile che siano etnici altoatesini o valdostani. E' un pò come postare la mappa della criminalità in italia, far notare che è più alta al Nord, per poi glissare sul fatto che spesso questa criminalità non è praticata da locali. Poi per carità, i cirminali ci sono dappertutto.
A me Warmshowres sembra una roba molto fetish per incontri gay, altro che ciclisti, roba per maschi che vogliono sudare insieme tutte le settimane, che dopo 4-5 ore tornano a casa col culo dolorante e ne parlano tra di loro per il resto della settimana raccontando di quanto gli è piaciutoche grazie al sito warmshowers.com, che mette in contatto ciclisti in viaggio
Oh wait, non c'è poi così tanta differenza![]()
... ma non pensavo rubassero ancora le bici, siamo tornati negli anni 50?
in B4
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
a ****** non si butta via niente
si ruba