Il Trailer del Trailer![]()
chiaro
TOMORROW
intanto ho creato il topic per battere svapo sul tempo
Terzo premio fottesega 2017 dopo il sequel di Blade Runner e quello di Pacific Rim
Son tutti film di fantascienza e tutti sequel non richiesti noi di Kazzenger pensiamo che ci sia un significato occulto![]()
blade runner merita e parecchio
Hanno sbagliato la campagna di marketing per quanto mi riguarda
Invece di suscitare interesse han suscitato fastidio
ne riparliamo dopo gli oscar![]()
Shakespeare in Love![]()
ce ne sono di film di merda premiati, da sempre, ma quello che prenderà questo film, (nel 2017) sarà comunque meritatoh
Quindi se premia un film di merda lasciamo perdere se premia un film di merda che ti piace va bene
Occheeeeyyyy...![]()
hai capito tutto
e la sguinet comunque... sbur sbur
edit: scordato la foto
A quanto pare Mark Hamill aveva ragione: molto presto, più precisamente martedì mattina, verrà diffuso il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Con l’annuncio, come da tradizione, arriva anche un brevissimo assaggio.
il trailer del trailer![]()
devo ancora vedere rogue one, ce l'ho in versione 3d di mio cugino da usare con oculus
siamo fottuti
comunque per me in futuro i cinema saranno una cosa veramente di nicchissima: i film usciranno direttamente per la CASA, in stile netflix...
PER ESEMPIO IO OGGI PAGHEREI ANCHE 10\15 EURI PER VEDERE BLADE RUNNER 2049 A CASA, BELLO TRANQUILLO, SUL 50 POLLICI 4K...senza dover fare i viaggi della speranza verso il cinema
- - - Aggiornato - - -
anche perchè il biglietto costa minimo 7 euro, poi metti la benzina, il fastidio, il tricchebballacche...
fottuti fusi orari