Boh, io piuttosto mi sarei fatto un tiro con loro
Non ho mai rotto il cazzo a nessuno da ragazzino, non capisco che divertimento c'è a infastidire le persone.
La reazione dipende dallo stato emotivo; razionalmente la soluzione maggiormente edificante sarebbe stata interrogarli per comprendere il loro punto di vista e partire da quella linea base per modificare il loro comportamento in qualcosa di più produttivo e umano. Siccome fare la cosa giusta non sempre è fare la cosa più giusta (cit.), considerato che il tempo è prezioso e che statistiche alla mano difficilmente ti trovavi di fronte la cura per il cancro, li avrei volentieri sciolti nell'acido.
Aggiungendo alla bilancia il butterfly effect per cui per quattro stronzi sto scrivendo stronzate su un forum alle 2 di notte direi che decisamente dovevi infilargli qualcosa su per il culo
Questi devono essere promossi tutti, altro che bocciati. Senza esami o selezioni. Devono essere buttati a forza nel mondo degli adulti il prima possibile, lasciando che sia la selezione naturale a fare il suo corso. Quando capiranno di non aver imparato un cazzo, e di non saper fare niente, si scopriranno dei falliti.
Le bravate le abbiamo fatte tutti, ma con un certo gusto del rischio perché se spuntava la pula o i caramba ti cagavi comunque addosso. Oggi se succede a loro si fanno due risate in faccia agli agenti, sapendo di essere intoccabili. Non c'è più certezza di nulla, nemmeno di una pena severa ed esemplare. E figurati se non l'hanno capito. E come se non bastasse, se ieri un genitore ti prendeva a schiaffoni se facevi una cazzata, oggi esiste solo la difesa incondizionata, immotivata e incomprensibile sulla pubblica piazza (social e perfino trasmissioni tv).
Ultima modifica di Jack Carver; 13-10-17 alle 05:44
Capita spesso quando vado a fare allenamento in bici, il top è stato una volta che ero in montagna, salita molto ripida quindi andatura lenta e parecchia fatica, lungo la strada passo in fianco ad un parco dove c'erano ragazzini che quando mi hanno visto hanno iniziato a sfottere.Mai risposto alle provocazioni perché essendo io un armadio di 2 metri per 100 chili se mi incazzo finisce male (per loro) e rischio la galera.
Si, se gli dai due pizze poi figurati se non salta fuori il video dove tu li sbraghi di mazzate e finisci pure nei casini. Forse la cosa migliore è fare tu il video e minacciarli di sputtanamento su internet![]()
i ragazzini si comportano da ragazzini
mai visto
uccidiamoli tutti
Si abbassano i pantaloni e bam! nel giro di pochi secondi sei un pedofilo
Meglio non riprenderli![]()
Che mondo di merda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anni fa ho detto a una mamma che il figlio aveva tirato pugni e calci a un altro bambino e la madre ha risposto
"Eh eh, sta segnando il territorio"
Tanti auguri ND, con la strategia "farlo sapere ai genitori"![]()
Purtroppo nel 2017 è così. E con i negroidi sarà ancora peggio.
Per me la cosa migliore da fare era ignorarli, se ti picchiavano dovevi riprendere tutto con il cell e poi capire se c'era la possibilità di vincere una denuncia (sei avvocato).
Questi erano napoletani, li riconoscerei ovunque.
semplicemente stai invecchiando e non riesci più a sopportare le stronzate come da ggiovine!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock