auto civetta con rilevatori di velocità
che figata... sogno strade e autostrade piene di questi mezzi... automobilisti bastonati... multe di migliaia di euro... sospensioni di 10 anni![]()
![]()
![]()
auto civetta con rilevatori di velocità
che figata... sogno strade e autostrade piene di questi mezzi... automobilisti bastonati... multe di migliaia di euro... sospensioni di 10 anni![]()
![]()
![]()
In b4 ricorsone vinto perché l'auto civetta non era ben segnalata e giù, in culo al sistema!![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
sì machemmerda, quando lo fermano si avvicinano semplicemente alla vettura e gli parlano (magari gli dicono pure BUONASERA SIGNORE)
in ammeriga subito tirano fuori le pistole, anche per un semplice divieto di sosta!
Ultima modifica di MrBungle; 16-10-17 alle 20:50
Intanto per fare cassa i limiti restano quelli di 25 anni fa con le macchine di oggi che sono il quadruplo più sicure![]()
era ora,che l'inculino tuttitutti
predergli la patente e stracciargliela in faccia orgasmo multiplo
Ultima modifica di kinoko; 16-10-17 alle 20:52
Ultima modifica di Maelström; 16-10-17 alle 21:07
Che cazz di velocità fanno i birri nel primo video?
ne vedevo anch'io![]()
no è vero, ho visto molte persone di PS che avevano fatto anche frontali con nessuna o quasi conseguenza, uno una volta mi fa "eh mi son addormentato al volante e lo scontro frontale mi ha svegliato"
no poi le dinamiche degli incidenti non saranno le peggiori ma le auto costruite oggi sono n volte più sicure di quelle inizio anni 90.
cmq alzare i limiti perchè le auto son più sicure non mi par una buona idea![]()
ma voi aprite il portello quando vi fermano?
io già mi immagino le pistole spianate mmurica style
Ripeto, spera di non fare mai un botto se stai andando a più 50-60 all'ora, quelli che si salvano sono eccezioni miracolose, le macchine di oggi hanno controlli elettronici per cercare di mitigare la coionaggine dei conducenti e tentare di tenere a bada i motori troppo potenti ma laggente esagera ben oltre le possibilità delle auto che guidano
Ultima modifica di Maelström; 16-10-17 alle 21:25
Fregancazzo
Sano e lontano
Anche perché se tutti vanno forte in macchina e nessuno fa i calli e le vesciche camminando dove li trovi i piedi da rimettere in sesto col drone di supporto?
Ultima modifica di Maelström; 16-10-17 alle 21:33
Non ho capito un cazzo ma ho letto solo una volta.
Adesso rileggo.
Se ancora non ci capisco niente mi incazzo