Re: Meanwhile in Movie Machine
Beh non molto differente dai flame fb
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Mi ricorda talismano
Comunque secondo me Deckard ovviamente è un replicante, anche se
non ci sono volutamente spiegazioni chiare nel seguito!
si fa presto a dire certe cose quando Harry_coso è bannato :snob:
Citazione:
Zhuge
si fa presto a dire certe cose quando Harry_coso è bannato :snob:
Hahaha.
Quando il gatto non c'è....
io ho cercato di fare un ragionamento complesso per spiegare che è impossibile parlare di replicante o di umano con certezza, ovviamente è arrivato cocoon e ha risposto "dai ma la direktor's cut nn lascia dubbi, cioè è sikuro ke è replikante".
ok
ah i grandi misteri Deckard replicante o no?Don Zauker è il padre di haran banjo o no? http://www.oasidelleanime.com/minisi...don_zauker.jpg
paolo brosio è normale o no?
http://www.today.it/~media/horizonta...brosio-4-4.jpg
:rotfl:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
cazzo se avessi un po' più tempo farei un videemontaggio con brosio al posto di deckard
perché non rispondi alla mia domanda su blade runner?
Citazione:
ZIROBRAC
Alla terza cazzata che leggo di sto genere, sei riuscito a finirmi in bl.
L'altro si sentirà meno solo, da stasera :asd:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Oddio io l'ho sempre vista così
Ma ammetto di non aver mai partecipato ai cineforum che facevano quei depravati dei miei genitori
Per cui magari mi sbaglio!
Lui sogna unicorni, Adama gli fa un unicorno, quindi Adama sa che cosa lui sogna, quindi i sogni sono programmati.
Oppure James Olmos è un sensitivo e questo aprirebbe nuove interessanti interpretazioni :uhm:
All'autore del libro da cui è tratto il film comunque se ho ben capito la cosa non interessava molto
Eh Harry è così, bisogna saperlo prendere
Adama (cit. biblica, del resto sappiamo che fanatico sia Scott) è in realtà il primo, solo e unico uomo rimasto, in un mondo completamente replicante, Tyrell compreso; mondo voluto e progettato da lui decenni prima. Umano ormai solo nella mente, backuppata dentro guscio umano frutto di biotecnologie, e capace di resistere all'invecchiamento per assistere nei secoli dei secoli alla degenerazione progressiva del suo stesso capolavoro: la creazione.
Dai dai che faccio incazzare e ribannare Harry_Rosik appena lo sgabbiano :asd:
Citazione:
Dehor
io ho cercato di fare un ragionamento complesso per spiegare che è impossibile parlare di replicante o di umano con certezza, ovviamente è arrivato cocoon e ha risposto "dai ma la direktor's cut nn lascia dubbi, cioè è sikuro ke è replikante".
ok
se non hai capito il film non è colpa mia :pat:
Citazione:
Conte Zero
Adama (cit. biblica, del resto sappiamo che fanatico sia Scott) è in realtà il primo, solo e unico uomo rimasto, in un mondo completamente replicante, Tyrell compreso; mondo voluto e progettato da lui decenni prima. Umano ormai solo nella mente, backuppata dentro guscio umano frutto di biotecnologie, e capace di resistere all'invecchiamento per assistere nei secoli dei secoli alla degenerazione progressiva del suo stesso capolavoro: la creazione.
Dai dai che faccio incazzare e ribannare Harry_Rosik appena lo sgabbiano :asd:
Funzionerebbe tutto, non fosse che Adama è il nome del personaggio che James Olmos interpreta in Battlestar Galactica :asd:
Non mi ricordo il nome del personaggio che interpreta in Blade Runner ecco :asd:
Citazione:
Maybeshewill
se non hai capito il film non è colpa mia :pat:
no, sei tu che - palesemente - non hai proprio capito il concetto espresso nel mio post (ma non mi stupisce)
Citazione:
Baddo
Lui sogna unicorni, Adama gli fa un unicorno, quindi Adama sa che cosa lui sogna, quindi i sogni sono programmati.
Anche per me è così, mi sembra ovvio... I sogni gli sono stati immessi dalla loro creazione, esattamente come i loro ricordi. Con questa scena si capisce che Rick Deckard è un replicante.