secondo te un bimbo di 5 anni riesce a giocarci?
no svapo, è troppo per te
guarda, un useless box è molto più divertente
distaccandomi dal topic ma rimanendo sull'argomento, direi che esiste "disturbo" e disturbo da accumulo.
Spesso il "disturbato" accumula cose realmente utili che se avesse un garage grosso nessuno gli direbbe nulla, poi c'è il disturbato vero che accumula pure le confezioni dei biscotti già mangiati![]()
chissà a quanto li vendevano i tamagotchi quando era partita la moda anni fa
beh real time ci ha fatto il palinsesto per anni su questi disagiati, che purtroppo esistono realmente (poco tempo fa è stato trovato morto in casa un vecchio professore con questo disturbo, che accumulava giornali). Più che altro qua è non resistere allo sfizio, perchè sai già benissimo che di quei tre affari non te ne farai niente se non prendere polvere in un cassetto
"accumulava giornali"
qua va fatta distinzione tra chi accumula e chi colleziona.
quando è che un collezionista diventa accumulatore?
spesso i giornali parlano a cazzo solo perché uno non ha un bel mobiletto ordinato con la roba dentro ma la lascia sul tavolo viene visto come accumulatore![]()
ok, era anche un caso mezzo umano, aveva deciso di distaccarsi dalla tutti e dalla società, si era barricato in casa pieno di viveri e letture, di conseguenza tutto ciò che generava restava in casa, quindi pure la monnezza.
Aka accumulatore![]()
Ultima modifica di magen1; 26-10-17 alle 12:10
soldi ben spesi
ben 3 euro
....ricordo una domenica mattina...dopo mesi passati ad accudire sto coso, che ogni due per tre doveva magnare, cagare o giocare....inizia a chiamarmi col suo cazzo di bip...
E' mattina presto e mi dico che resiste per un'oretta...bippa ancora...mi alzo dopo una mezzoretta, prendo il tamakazzo solo per vederlo spirare in diretta...
Ricordo ancora quel minuto passato a guardare quell'aggeggio, una stranissima sensazione, da tristezza a incazzatura....e poi una sensazione di libertà...è morto...posso ritornare a dormire senza il problema di dover accudire qualcuno...uno stato di felice beatitudine...
Quell'esperienza mi ha temprato, mai più ricaduto in giochetti del cazzo succhiavita....da ogame ai giorni nostri...bimbi compresi![]()