Re: [LUCCA COMICS AND GAYS] Chi va a Lucca quest'anno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WTS Mark
FTFY.
Beh almeno sono alto, non potetemi feririmi stupidi manlet.
non buttarti giù ti vogliamo un sacco di bene uomo-pera
io invece ti consiglio di non fare un cazzo e rimanere così.
che comunque sei un bell'uomo
Franko sono tutto un fuoco.
Comunque sono sei mesi che "settimana prossima ricomincio ad andare in palestra", ormai è un anno che non faccio attività fisica e mi sento un ottantenne, per dire mi fanno male le ginocchia quando mi piego, magari i vostri insulti mi spingeranno a fare il grande passo.
Ma probabilmente no. :fag:
Eh lo so, mangio come una vacca e faccio nulla, però a parte poca pancia e i fianchi floridi sono magro, ma so che la cosa non può durare.
vedrai che bella pancia tonda ti verrà... e non c'è bisogno di bere birra o altro, è la natura che è così. Comunque sarai una splendida pera.
Lettonulla.
Con I soldi del biglietto e il resto mi compro wolfenstein 2 appena uscito.
Con i soldi del biglietto e il resto di Wolfenstein te ne prendi un bel po'. :chebotta:
Quasi nulla, ho fatto pochi acquisti e i padiglioni li ho girati giovedì e venerdì che non c'era nessuno, sabato cazzeggio e conferenza su Evangelion, domenica fatto nulla.
nitente. bisogna proprio andare in settimana. Mercoledi era full
Ni, a me Lucca piace anche per la folla e in settimana di cosplay c'è poco o nulla. L'ideale è fare un giorno in settimana per girarsela e un giorno col pienone per godersi l'atmosfera.
quasi come minecraft :sisi:
:magic:
Citazione:
WTS Mark
Ni, a me Lucca piace anche per la folla e in settimana di cosplay c'è poco o nulla. L'ideale è fare un giorno in settimana per girarsela e un giorno col pienone per godersi l'atmosfera.
a me piace relativamente il cosplay. Nonostante sia appassionato di anime/videogame, ho un'opinione piuttosto neutra di chi si maschera. Insomma preferisco magari non fare coda per veder zerocalcare o altro che fare coda e avere i pistolotti coi costumini
Citazione:
Raist²
a me piace relativamente il cosplay. Nonostante sia appassionato di anime/videogame, ho un'opinione piuttosto neutra di chi si maschera. Insomma preferisco magari non fare coda per veder zerocalcare o altro che fare coda e avere i pistolotti coi costumini
Ah, allora non so. Io per VIP ed autografi fottesego, quindi non so dirti come sia la relativa situazione code, ma per una questione di numero di visitatori totali dovrebbe comunque essere migliore.
Vip come anche stand vari di cose interessanti
Per gli stand è come ho detto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
von right
Non è questione di ferirti, non ti sto prendendo per il culo altrimenti non ti avrei anche dato un suggerimento per stare meglio.
Ma devi essere consapevole dei tuoi limiti, dei tuoi pro e contro (e nessuno è perfetto).
Poi devi darti una mossa che i 30 arrivano in un attimo.
Ah, mi ero perso la risposta. Si si tranquillo, ho capito cosa intendevi.