A guardare il soffitto e passare in rassegna i vostri fallimenti come persone, uomini, donne (nel caso di daydream) e utenti del forum (non siete proprio BRAVISSIMI ecco) ?
A guardare il soffitto e passare in rassegna i vostri fallimenti come persone, uomini, donne (nel caso di daydream) e utenti del forum (non siete proprio BRAVISSIMI ecco) ?
Se togliamo il requisito di guardare il soffitto ci penso quasi ogni giorno
Ogni giorno, in pratica
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Veramente molto pochi. Quando vado a dormire penso a come mi piacerebbe essere
Non guardo il soffitto, mica sono Michelangelo![]()
Non guardo il soffitto, non ne ho bisogno. Perché limitarsi? Penso ai miei fallimenti sempre e ovunque
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Da giovane lo facevo, ora fregancaz.
I suddetti fallimenti/successi sono solo imposizioni ed usanze sociali tipo comprare casa, sposarsi, avere figli (il tutto da realizzarsi entro un limite di età altrimenti non va bene).
0 per fortuna dormo nonostante tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie abissinio. Non ci pensavo da un bel po' giorni perché c'ho già altro a cui pensare
Tempismo perfetto :caffag:
Cazzo bella domanda
Mai successo
Le uniche volte che non ho dormito è stato per le tasse da pagare
cos'è absint una tua autocritica? hai scambiato il foro per il tuo diario personale?
bravo!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
A quanto io faccia schifo ci penso durante il giorno, la notte riesco a dormire.![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Di solito a letto penso quello che vorrei fare, immagino, sogno, faccio buoni propositi.
Mi soffermo a riflettere sui miei fallimenti, quando mi passano letteralmente davanti (tipo le ragazze con cui non ho avuto il coraggio di provarci) oppure quando non riesco a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato per quel "periodo" di vita![]()