Nessuno che lo sta guardando? Sono alla 5 puntata ed č fico, la prima puntata ha la colonna sonora degna di vice city
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno che lo sta guardando? Sono alla 5 puntata ed č fico, la prima puntata ha la colonna sonora degna di vice city
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho pescato ma per ora č fermo li. Fortuna sono riuscito a pescare anche la prima
Devo guardarlo, il primo era molto bello. Ma č uscito tutto o rilasciano una puntata alla settimana come per Discovery?
finalmente č uscito anche doppiato![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
manuč 0/10
Binge watch oggi o domani.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
cesarenero, tu lo spikki l'inglģsc?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Certo. Io non riesco pił a guardarli, i film doppiati. Mi provocano fastidio.
Ultima modifica di manuč; 28-10-17 alle 11:12
Se impari la lingua non ti servono i subbi
Vista la prima molto bella
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visto le prime due, alla prima puntata dejavu di life is strange![]()
c'é chi pesca le serie di Netflix?![]()
non mi ricordavo se era buona doppiata e ho fatta andare la prima in ita, quando ho entito UNDI ho abortito il processo di chrome e l'ho rivista in anglč
oh baby, una tripla!
prova a vederla doppiata in franzč![]()