Passate a telegram, maledetti!
Passate a telegram, maledetti!
precisamente, ziocane...
è un delirio!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ieri sera però su telegram non fungevano le giffine
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ancora ste menate
wazzap funziona
non va il messaggino con la faccina.
crisi
Forza telegram forevvah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
devo ancora iniziare una conversazione su telegram, la gente sta tutta su wa
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
è skynet che muove i primi passi
l'ho usato pure io telegram, eh
nulla di sconvolgente
Le gif si mandano in modo più pratico e veloce e da anni, ciao whatsapp benvenuto a ieri.
Puoi mandare allegati di qualsiasi tipo fino a 1gb
"oh devo cambiare telefono, come faccio con whatsapp, perdo le conversazioni? C'è un backup da fare?" Ciao, con telegram è tutto in cloud sincronizzato sempre (foto e video inclusi)
I canali, ottimo strumento tipo mailing list, tipo il canale di netflix lovers ti scrive ogni volta che vengono aggiunti contenuti a Netflix, oppure il canale delle partite in streaming...... Ovviamente quelle legali coff coff
Super gruppi e quindi gruppi pubblici
Sticker, roba ludica, ma molto simpatica e te li crei tu (ho tutte le facce di amici e conoscenti come sticker. Li puoi usare per fare fotomontaggi direttamente nell'app)
I bot, quelli inline, cioè nella chat puoi cercare un video di youtube oppure giocare a qualche giochino scemo (con hi-scores nei gruppi)
Altri bot idioti tipo spacobot solo per il fun o murphybot o sarcazzobot, oppure molto utili tipo trackbot che ti scrive ogni volta che la tua spedizione subisce una variazione, o il bot che gli mandi un link di youtube e ti spedisce l'mp3, o gli mandi un doc/jpg e ti spedisce il pdf ecc ecc insomma produttività
Ti scegli un nick e puoi usare quello, non serve dare il numero di telefono, privacy salva
Telegram desktop funziona molto meglio di quella merda di whatsapp e non serve avere il telefono acceso. (un msn messenger dei bei tempi)
cancelli i messaggi inviati o li modifichi, senza limite temporale (ciao WA, benvenuto a ieri)
e altro ancora ma mi fermo qui.
(per non parlare del fatto che lo usa l'ISIS)
inutile
inutilePuoi mandare allegati di qualsiasi tipo fino a 1gb
inutile"oh devo cambiare telefono, come faccio con whatsapp, perdo le conversazioni? C'è un backup da fare?" Ciao, con telegram è tutto in cloud sincronizzato sempre (foto e video inclusi)
poco utileI canali, ottimo strumento tipo mailing list, tipo il canale di netflix lovers ti scrive ogni volta che vengono aggiunti contenuti a Netflix, oppure il canale delle partite in streaming...... Ovviamente quelle legali coff coff
inutileSuper gruppi e quindi gruppi pubblici
inutileSticker, roba ludica, ma molto simpatica e te li crei tu (ho tutte le facce di amici e conoscenti come sticker. Li puoi usare per fare fotomontaggi direttamente nell'app)
inutileI bot, quelli inline, cioè nella chat puoi cercare un video di youtube oppure giocare a qualche giochino scemo (con hi-scores nei gruppi)
Altri bot idioti tipo spacobot solo per il fun o murphybot o sarcazzobot, oppure molto utili tipo trackbot che ti scrive ogni volta che la tua spedizione subisce una variazione, o il bot che gli mandi un link di youtube e ti spedisce l'mp3, o gli mandi un doc/jpg e ti spedisce il pdf ecc ecc insomma produttività
inutileTi scegli un nick e puoi usare quello, non serve dare il numero di telefono, privacy salva
unica cosa utileTelegram desktop funziona molto meglio di quella merda di whatsapp e non serve avere il telefono acceso. (un msn messenger dei bei tempi)
inutilecancelli i messaggi inviati o li modifichi, senza limite temporale (ciao WA, benvenuto a ieri)
Grazie, le faremo sapere.e altro ancora ma mi fermo qui.
quante poottanate inutili
lo zio usa gli SMS![]()
si ma se purtroppo gli altri non hanno telegram...
per un sw di comunicazione la diffusione è essenziale