a dirotto e non puoi andare ad arare,cerchi di rimettere a posto.. pulendo l'area di manovra per le macchine agricole,ma non da solo ad assisterti c'è lui . Cianfrino
![]()
a dirotto e non puoi andare ad arare,cerchi di rimettere a posto.. pulendo l'area di manovra per le macchine agricole,ma non da solo ad assisterti c'è lui . Cianfrino
![]()
0reply
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
i cucciolini sono sempre belli![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tutti commossi e sta cagando nello stivale![]()
a dire la verità non è nemmeno mio è di mia cugina siccome lei fa le trasferte di lavoro glielo tengo io per un pò.Ha la tendenza ad aggrapparsi alle gambe e siccome la padrona indossa scarpe alte o stivali lui fa questo che vedete in foto.
E' come la padrona tutto scemo
no odin non si chiama cek, cianfrino fa i bisognini nella sabbietta da bravo gattino agricolo![]()
Gli stivali sono da vero cowboy texano![]()
Gatti di merda è già stato detto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
stasera coniglio
arare a dicembrecosa avevi messo, barbabietole? verdure?
ma no dai, è bellinopostaci altre foto
![]()
dirò che a me i gattini così piccoli, non piacciono molto. li vedo molto fragili e poco carini. un po' come i neonati che onestamente appena usciti dalla mamma, fanno schifo al cazzo.
poi a uno/due anni diventano dei bambolotti, così come i gatti dopo diventano stupendi![]()
vero come mi vede parte di corsa poi inchioda e non riuscendo ad arrestare la velocità sul cemento lisciato e rigato a quadrettoni... cappotta su se stesso...
no niente roportage sul gattino che se mi becca mia cugina non mi presenta una sua collega popputa
- - - Aggiornato - - -
non si chiama cianfrino (il termine che indica il taglio angolato di uno spigolo,per essere precisi) , ha un nome di merda dato da mia cugina che mi fa cagare,siccome ai gattini puoi chiamarli come ti pare che tanto quando hanno fame vedi come corrono!!
![]()