-
Re: Non sono ancora partito ma già vi dico: GLI ITAGLIANI ALL'ONDRA SONO LAMMERDA !!
tutti e tre tipi fanno schifo al cazzo, sarà un caso? :smug:
-
Re: Non sono ancora partito ma già vi dico: GLI ITAGLIANI ALL'ONDRA SONO LAMMERDA !!
Marco Zamberletti
4 h
Una di un paesino vicino al mio anni fa andò a londra a trovare un'amica e l'amica non sapeva che fosse il suo primo volo e che non parlava inglese. Ebbene, ha passato 4 ore filate a stansted perché non riusciva a spiegare cosa volesse fare ed aveva finito la batteria del cellulare. Alla fine ha cambiato euro ad un tasso orribile, comprato adaptor a £9, ricaricato il cellulare al costa e chiamato l'amica che le ha scritto un messaggio da far vedere a quelli degli autobus. Poi va dai tipi del terravision che erano tutti italiani
- - - Aggiornato - - -
Paolo De Martino
6 h
Ciao a tutti ragazzi, io e la mia ragazza ci trasferiamo a Londra il giorno 10 novembre... Staremo in zona 2 Larch Road... Cerchiamo lavoro al più presto possibile...
Qualcuno può aiutarci? Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesarino
Marco Zamberletti
4 h
Una di un paesino vicino al mio anni fa andò a londra a trovare un'amica e l'amica non sapeva che fosse il suo primo volo e che non parlava inglese. Ebbene, ha passato 4 ore filate a stansted perché non riusciva a spiegare cosa volesse fare ed aveva finito la batteria del cellulare. Alla fine ha cambiato euro ad un tasso orribile, comprato adaptor a £9, ricaricato il cellulare al costa e chiamato l'amica che le ha scritto un messaggio da far vedere a quelli degli autobus. Poi va dai tipi del terravision che erano tutti italiani
ma cos:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Ma infatti se vai al banco terronvision e provi a parlare inglese ti rispondono in italiano.
E poi sui voli ryanair cercano di venderti biglietti dell'autobus in ogni modo
Non ci credo dai :asd:
-
Citazione:
Cesarino
Casalnuovo di Napoli, Campania
Salve a tutti. Sono nuovo del gruppo e avrei intenzione di soggiornare a Londra per un periodo di tempo al fine di migliorare ed imparare al meglio la lingua.
Per imparare la lingua perché non va a farsi un corso all'Accademia della Crusca in Toscana!?
Fare millemila km per imparare la lingua nazionale... mah...
-
Cesarino, tutte le MegaDitte hanno un ufficio Relocation. La tua MegaDitta ce l'ha? Se sì, dovrebbe aiutarti...
-
Citazione:
Autovelox
Cesarino, tutte le MegaDitte hanno un ufficio Relocation. La tua MegaDitta ce l'ha? Se sì, dovrebbe aiutarti...
si ma a questo mondo non esistono i numeri, solo si/no.
Se l'azienda ti sposta, ti sposta, indipendentemente dal costo.
Se ti sposta, un giorno dici "voglio cambiare sede da Baranzate a Scampia" e ti teleportano.
Se non ti spostano puoi dire "vorrei spostarmi di banco" e ti mettono nell'angolo.
-
Citazione:
Cesarino
Marco Zamberletti
4 h
Bellissima storia ma sa un po' di troll.
...
No dai... fake...
-
Ma perché andare a Londra per fare lavori pesanti e pagati male per vivere in uno stanzino in un quartiere di sabbipodi? :rotfl:
-
Citazione:
Napoleoga
Ma perché andare a Londra per fare lavori pesanti e pagati male per vivere in uno stanzino in un quartiere di sabbipodi? :rotfl:
Povero Cesarino, dagli tempo e verra' promosso
-
Citazione:
Autovelox
c'è...ad Atlantide...a Camelot hanno 7000 impiegati, col cazzo che relocatano laggente :asd:
-
Andrea Brandy Frezzotti
3 novembre alle ore 1:27 · Londra, England, United Kingdom
Ciao ragazzi, lavorare a nero a Londra. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Citazione:
Napoleoga
Perche' da giovane non conosci altri paesi, e non hai idea di cose come "potere d'acquisto", "welfare" o "piano pensionistico".
Vedi lo stipendio e parti, e solo quando pensi di vivere da solo che inizi a capire la realta'.
Io ci sono passato, e la mia reazione e' stata tornare indietro per completare gli studi. Adesso quando prendo il caffe' dal baranzatese a King's Cross un po' mi dispiace. Per la sua famiglia.
-
Giordano Aspri
Nuovo membro · 2 novembre alle ore 18:26
Buonasera ragazzi , io sono in procinto di iniziare la mia avventura a Lon*dra, ma mi sono sorte mille domande , la più importante è ne vale la pena sul serio di andare a vivere a
Lon*dra, il cameriere lo posso fare anche qui a Roma! Forse poi una volta arrivato li vedrò la differenza, ma la domanda è cosa vi ha fatto scegliere Londra e perché poi siete rimasti anche visto il costo elevato della vita ?
-
Citazione:
Valido e non in uso
Io ci sono passato, e la mia reazione e' stata tornare indietro per completare gli studi.
Sì, ma in che settore?
TU COSA CAZZO FAI NELL'ANGLOMONDO CHE NE PARLI COME SE FOSSI IL PADRONE DI CASA?
-
Il futuro è la scozzzzzia :snob:
-
Citazione:
TeoN
Povero Cesarino, dagli tempo e verra' promosso
Cesarino ha la strada in discesa.
Sono quelli senza arte né parte che fanno pavra.
-
Citazione:
ZTL
Sì, ma in che settore?
TU COSA CAZZO FAI NELL'ANGLOMONDO CHE NE PARLI COME SE FOSSI IL PADRONE DI CASA?
il pappone
-
Citazione:
ZTL
vojo :o
-
Citazione:
Cesarino
c'è...ad Atlantide...a Camelot hanno 7000 impiegati, col cazzo che relocatano laggente :asd:
Che strano. Le MegaDitte moderne relocatano i dirigenti anche solo per il gusto di metterli sotto stress a 360° (lui/lei e tutta la famiglia).
A volte allungano una falange per agevolare la vita ai neoassunti, pagando un'agenzia immobiliare...