Ahahah crepate
Visualizzazione Stampabile
Ahahah crepate
L'acqua Fiuggi rotfl piuttosto l'acquaragia
Adesso ho capito come fanno +PIL%: a metà rubano con finanza e comportamenti da paradiso fiscale, per l'altra metà importano raccoglitori di pomodori urbani da vampirizzare con affitti galattici.
L'acqua Fiuggi sbrotfl
Valerio Corsi
20 h · Londra, England, United Kingdom
Se qualcuno venisse contattato dalla pizzeria hungry turtle di fulham Broadway sappiate che vi sfruttano per una settimana per poi buttarvi per strada senza una valida ragione..... E la pizza è una merda (ricetta Italo/egiziana).
Il padrone è un coglione che di cucina non capisce un benemerito dall'educazione discutibile. Unico lato positivo la cameriera ... Peccato sia minorenne.
Daniela Porciello
Ieri alle 0:21
Qualcuno sa dirmi il modo più economico per arrivare a Londra dall'Italia senza prendere l'aereo?
A nuoto e a piedi no, grazie!
Maria Lotito
9 h
Sono a Londra solo da qualche giorno..per il momento sto facendo la turista ma ho bisogno di cercare un lavoro..qualcuno di voi sa darmi un consiglio in merito??
Minchia i casi umani :asd:
Cesarino, mi raccomando, non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Se ti chiedono qualcosa rispondi in inglese :sisi:
Non sa del tunnel sotto la manica?
Potrebbe sempre inscenare un'imboscata nazista a Dunkerque.
Vi Kiki
17 maggio 2016 alle ore 16:10
·
Ragazzi, cerco un posto dove mangiare dei buoni panzerotti Baresi/pugliesi. Sapreste aiutarmi?
Antonella Anto Chiodo
9 aprile 2016
Non capisco tutti quelli che dicono: "me ne sono andata dall'Italia e vengo qui a mangiare pizza e pasta?".
Che senso ha? Io sinceramente non riuscirei a smettere di mangiare la pasta o la pizza, praticamente fa parte del mio DNA.
Mi faccio spedire pacchi ogni due mesi per non dimenticarmi delle mie tradizioni e della buonissima nduja e salsiccia che fanno da me
Concy Di Matteo
7 settembre alle ore 16:14
·
Ciao a tutti il 30 settembre arrivò a Londra, o tanto bisogno di lavorare, Dono una ragazza seria con tanta voglia di lavorare...Grazie in anticipo ( nn so parlare inglese)
Manco l'italiano.
Vattene in sud africa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Riccardo Hug Man Adami
Nuovo membro · 18 h · Sona, Veneto
Ragazzi vi chiedo un aiuto nonché tanti consigli. Un mio amico è a londra e mi ha chiesto di venire li con lui solo che mi darebbe una mano all'inizio. Vi chiedo un aiuto sul discorso assicurazione e cose cosi, lui lavora per amazon e mi ha detto che cercano li, consigli? Il mio amico abita a newbury quindi vorrei trovare casa li, consigli anche li? Vi chiedo scusa per la confusione ma nella mia testa c e tutta questa confusione ringrazio anticipatamente chi mi dara delucidazioni su tutte queste cose... grazieeeeeee
Simone Cottone
31 ottobre alle ore 23:44 · Londra, England, United Kingdom
Ciao qualche banca che mi faccia aprire il conto corrente senza che io sappia inglese e non chiwde nemmeno di portare un amico che mi faccia da traduttore ,e sono qnche senza passaporto ma solo la carta d'identita grazie in anticipo
è tutto meraviglioso :rotfl:
Mamma mia, vi prego disagiati sociali, andate dove minchia volete ma non dalle mie parti.
Che già siamo pieni di coglioni, non ne servono altri
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
grazieeeeeeeee
Giovanni Amoruso ha condiviso il suo primo post.
Nuovo membro · 4 novembre alle ore 16:51
Ho notato che molti Italiani in UK si vergognano delle loro origini, spesso guardano gli altri italiani con aria mista fra snobbismo e fastidio Spesso mi capita di incontrare Italiani che mi rispondono solo in inglese (con accento maccheronico ovviamente). Siete ridicoli.
Dario Mori
1 h
Salve a tutti a fine mese avrei intenzione di partire per Londra volevo sapere se qualcuno sapeva oppure avrebbe un appartamento se si scrivetemi in chat privata con info descrizioni e foto grazie
Simone Cottone
16 giugno
salve a tutti mi chiamo Simone ,sono siciliano e sono in cerca di qualsiasi lvoro che mi perfette di crearmi un futuro,non so parlare la lingua inglese sono disposto a lavorare con vitto e alloggio in posti italiani , per qualsiasi cosa contattare sono disposto a fare qualsiasi tipo di lavoro,esperienze lavorative:aiuto pizzaiolo lavapiatti e cameriere per brevissimo periodo.Cordiali saluti
Se andiamo avanti così colonizzeremo Londra :asd:
Ma sono davvero italiani?
Perche' non c'e' manco una frase che sia in italiano correggiuto. :smuglala: