Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
Maestra indignata che dice che vado all'inferno, genitori convocati, papà che si incazza dicendo che non si traumatizza così un bambino, maestra e preside dicono che sono io a traumatizzare gli altri bambini con le mie eresie.

Papà in macchina mi dice che ho ragione ma che la gente è troppo ritardata per queste cose e che è meglio che sto zitto.
Aggiunge che appena messi da parte un po' di soldi ce ne saremmo andati da quella provincia di merda e saremmo andati a vivere nella grande città.

Non vi scrivo quale era il nome della grande città perché sarebbe troppo da ROTFL.
Mi è capitata una cosa del genere alle elementari ma a sfondo videoludico. Cugino più grande che gioca a resident evil1 ed io che mi metto a guardare. Qualche giorno dopo descrivo il tutto in un tema, in particolare la scena dello zombie che stacca la testa al cadavere (ricordate?). Shitstorm pazzesca con genitori convocati ed insegnante convinta che avessi istinti violenti . Tornati a casa i miei hanno controllato i giochi uno per uno per esser certi che fossero consoni alla mia età