sempre piaciuta cristina ricci![]()
Ultima modifica di manuč; 08-09-17 alle 16:48
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
pm con foto di daydream
naturalmente col permesso di daydream stessa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosė, il fondo funziona cosė: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Ma č lei? (intendo Christina Ricci)
fotomontata![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
mi sembra di guardarmi allo specchio :V
Cioč vai in giro con scollature fino alla vita? Che porcellah![]()
Ultima modifica di Maelström; 10-09-17 alle 08:10
non č arrivato il pm
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosė, il fondo funziona cosė: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
suzų, fattele tu le tette![]()
starei bene, cosa credi?
still waiting for pm
pm e chi ti ci manda
Io dico che devi mangiare normale e le tette ti verranno, come tutto il resto.
Io dico che se deve sentirsi pių completa, pių attraente, pių gnocca in generale che se le rifaccia pure
Considerando sempre il fatto che il moroso se č un bell'uomo attrarrā sempre e comunque donne fighe e magari tette dotate
E quindi va da se che l'interventino si rende ancor pių necessario
tanto lui č un b-side lover![]()
Questo č ciō che dice a te![]()
lo diceva anche quando eravamo solo amici![]()