Pensavo di farci un bel fondo con la pasta al forno e il pollo con le patate, e invece han vinto le due bottiglie di Merlot e il mascarpone al rhum.![]()
Pensavo di farci un bel fondo con la pasta al forno e il pollo con le patate, e invece han vinto le due bottiglie di Merlot e il mascarpone al rhum.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
alle 4 di pomeriggio?
lettonullaperchè non ho cenato, non vorrei mi venisse fame a causa tua.
mai riuscito ad ubriacarmi: dopo meno di mezzo bicchiere di qualcosa di alcolico (tranne spumante e lambrusco) mi addormento di botto e arrivederci a domani mattina![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E adesso caffè corretto con il Talisker e una bella sigaretta alla droga in due.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Povero Talisker :(
Quanto costa il MerloT in Canada?
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
H![]()
Merlot californiano suppongo.
Ieri sera 4 bottiglie di vino in 3. Tornato a casa abbastanza devastato![]()
Come al solito dipende da cosa prendi, c'è la roba in tetrapack e quella d'importazione. Ieri, 30 cucche alla bottiglia. Per il gusto europeo, meglio spendere che trovarsi con un vino proposto come eccellente, ma che per noi è un novello moscio e senza qualità di spicco.
Il Talisker non lo potrei bere, ieri strappo alla regola con la menzogna di correggere il caffè.
Nope. Township 7 del 2015, comunque un vino americano.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.