Soldi di sicuro, tanti come all estero non e' detto. Es. A londra spesso ero da Starbucks ma perche' non sapevo dove altro andare
Visualizzazione Stampabile
Chissà quanto vengono pagati manager e collaboratori vari per partorire idee geniali come questa...
Bei tempi quando compravi un gioco, inserivi il cd nel tray e giocavi... tra l'altro ieri al MW ho notato che tutti i nuovi titoli EA per PC non hanno più il supporto fisico, solo digital download...
Al di là del fatto che queste pratiche in un gioco sono il male, io trovo altrettanto cancerogena la polemica fatta dalla community su reddit, perchè il tutto si è risolto come al solito in un grande circlejerking.
Comunque dovrebbero aspettare che si raggiunga un buon bacino di utenza, aspettare che scadano le condizioni valide per il refound e tac, giù di microtransazioni.
Il discorso niente dlc e mappe gratis si basava tutto su calcoli di guadagno sulle microtransazioni, ovvio che devono tornare :asd:
Ma poi chissenefrega, è un gioco di merda che vale 5 euro, come il vecchio battlefront che ho preso proprio a quel prezzo. Divertente e vale la pena un po', a quel prezzo.
me le aspetto entro natale, magari raddoppiate con la scusa di "disincentivarne l'acquisto" :fag:
Come quelle cose tipo Occupy Wall Street/New York o quello che era.
2/3 giorni in cui volevano coalizzarsi, discutere, e risolvere un po' di cose che erano giusto un pelo delicate e importanti, il Potere, il Palazzo... poche ore e non era altro che un'aggregazione e un occasione dove ci si andava per scopare e sborrare.
Tengono buoni tutti fino a dopo natale, secondo me. Poi per Gennaio uscirà Battlefront II 2.0 con il doppio delle microtransazioni :sisi:Citazione:
The ability to purchase crystals will become available at a later date.
- - - Aggiornato - - -
e; ho letto un pezzettino di articolo quotato da Bicio. "Le critiche sollevate erano esagerate." M'ha fatto ghignare.
https://www.youtube.com/watch?v=r7TmXpCJI8s
asd albera ownatina a 2:40
Onestamente vorrei prenderlo fra un annetto, quando non sarà un bug che cammina e con l'economia ristrutturata, anche se sarà sicuro cancerogena.
Quanto mi fanno rodere il culo quelli che oggi dicono "eh ma tanto TUTTI MUOIONO CON DUE HEADSHOT DOVE SONO I VANTAGGI A PAGARE XDDDDD"
cristodddsdfgsdfgfd
Oh ma qualcuno che l'ha giocato?
no, ho guardato la campagna e fa abbastanza pena.
questi shooter interza persona dove non muori neanche per sbaglio non mi attirano
anche la storia è becera. roba che lucas scriveva qualcosa di originale
la campagna l'hanno messa perché tutti si lamentavano che era senza eh :asd:
io ero uno che era entusiasmo per la campagna.
"tutti"
Tutti i cretini, sì. No davvero, cretini. Purtroppo questo è un settore pieno di idioti, dai giornalisti ai gamers stessi, c'è un sacco di gente che non sa cosa vuole. Letteralmente.
Parla da sola l'abitudine di non recensire giochi che "non sono pronti ad essere recensiti" - ma allora perchè non dargli un 4, invece di incoraggiare il rilascio di giochi incompleti, massa di capre? ARRGH.
Oppure quante volte esce fuori che "questo gioco poteva essere fighissimo ma i playtesters lo trovavano troppo difficile" LOL.
Ed appunto di ritardo mentale in ritardo metale si arriva alla campagna SP per giochi che hanno senso solo in MP. :facepalm:
Appunto, mi compro quello vecchio a 10€ e via. :asd:
Bè lo supponevo che disney si sarebbe incazzata sentendosi affiancare il suo brand ai giochi d'azzardo e "i bambini, qualcuno pensi ai bambini!" :asd: e questa brutta pubblicità non le fa per niente bene :nono:Citazione:
Star Wars Battlefront II, Disney avrebbe imposto la rimozione delle microtransazioni
EA e DICE avrebbero solo 'obbedito'
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 18/11/2017
La notizia della settimana è la retromarcia di Electronic Arts e DICE sulle microtransazioni di Star Wars Battlefront II, rimosse completamente anche se soltanto per un lasso di tempo (ancora da determinare).
Tuttavia, quella di rimuovere del tutto il pomo della discordia non sarebbe stata una scelta autonoma dello sviluppatore e del publisher, bensì sarebbe stata una decisione calata dall'alto, dal licenziatario: Disney.
Com'è noto, Disney possiede il colosso mediatico Star Wars e, stando alla ricostruzione del reporter del Wall Street Journal Ben Fritz, non avrebbe gradito vedere la sua proprietà intellettuale finire sotto i riflettori per un'associazione addirittura con il gioco d'azzardo.
Secondo Fritz, Jimmy Pitaro - responsabile dei prodotti di consumo e de media interattivi in Disney - avrebbe inviato una lettera ad EA spiegando le preoccupazioni di Disney e del suo CEO Bob Iger riguardo al modo in cui il gioco stava venendo gestito, e più precisamente alla percezione del pubblico quando ci avviciniamo sempre di più al lancio di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Negli Stati Uniti forse più che dalle nostre parti, infatti, il caso ha avuto una risonanza notevole, finendo persino nei titoli dei telegiornali dell'emittente CNN.
Da qui l'ammissione di colpa del general manager di DICE (non dei vertici di Electronic Arts, notato?) e il ritorno a soluzioni più miti, che prevedono tra l'altro il rimaneggiamento dell'intero sistema di progressione in vista di tempi migliori.