Per la prima volta nessuna mi scassera' la minchia "Eeeh, ma le partite dell'Italia si devono vedere"Four-time champions fail to reach football tournament finals for first time in 60 years![]()
Per la prima volta nessuna mi scassera' la minchia "Eeeh, ma le partite dell'Italia si devono vedere"Four-time champions fail to reach football tournament finals for first time in 60 years![]()
Eeeh, ma le partite dell'Italia si devono vedere!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
poooooooooo popopopopooooooooooo pooooooooooo poooooo popopopopooooooooooo pooo![]()
+12% PIL l'estate prossima.
Io ho visto solo la cantata dell'inno e c'era un intero STADIO completamente fuori tempo
Però ho notato che in compenso i calciatori hanno imparato "coorte". Devono avergli fatto fare un corso di formazione apposta.
siam pronti alla morte per la partita di calcio
un ottimo martedì
Ritenta, sarai più fortunato.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Per una volta che poteva scoppiare la rivoluzione contro i politici in Italia perchè tutti non stanno lobotomizzati davanti alla tv a vedere il pallone e invece in estate avremo un governo honesto.
Niente rivoluzione pure stavolta
quel barattolo di roba sembra shoppato a mo di ADS
nonna in spagnolo si dice abuela
fake