Da Gamestop.
Gioco a 35€, pago con la 50 e ricevo... 35€ di resto!
Me ne sono accorto solo una volta a casa...
Ovviamente, restituisco tutto oggi. Con calma!
Da Gamestop.
Gioco a 35€, pago con la 50 e ricevo... 35€ di resto!
Me ne sono accorto solo una volta a casa...
Ovviamente, restituisco tutto oggi. Con calma!
fallo, che altrimenti il poveretto passa i guai perchè ha la cassa sballata
che gioco hai preso?![]()
cos'è, il forum delle buone maniere?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Restituire poteva aver senso solo se la cassiera era una bella figa
Cosi', sei solo uno sfigher
Sei troppo generoso
Restarting
ma anche solo per fare bella figura col ragazzo, magari ci scappa qualche favore in futuro. Minchia per 15€ demmerda
20, lo sbaglio/surplus corrisponde a 20, ne ha ricevuti 35 quando ne doveva ricevere 15, quindi se muove il culo per andare da lui lo fa per una differenza di 20
mi immagino poi il favore che gli possa fare.
tieni qui il resto hai sbagliato mi sembra corretto che tu riabbia indiet-
ah ok grazie mille gentilissimo guarda senti un po' visto il buon gesto se vuoi solo per te vista l'onestà con 20 euro ti posso dare la tessera abbonamento 6 mesi per cui poi hai sconti del 5% su tutto l'usato che mi porti e che te lo valuto il 40% in meno di quanto te lo dovrei valutare in verità
Ultima modifica di Fruttolo; 15-11-17 alle 15:28
honesta!111!!!11
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
loro a te i due centesimi di resto non li danno, perchè tu dovresti resituire 20 euro?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
infatti
e cmq se mi danno il resto sbagliato, a volte capita, lo faccio notare, ma se me ne accorgo a casa non torno.
cmq ho parenti molto stretti che hanno restituito 6000 euro trovati in casa appena comprata, quindi meglio che non ci ripensostavo avendo un infarto, ho provato in tutti i modi a farl* desistere ma nulla...
pero' il karma poi ha premiato con 600.000 euro insperati qualche anno dopo, quindi forse l'onesta paga ma io 6000 euro in contanti mi ci sarei segato sopra
Ultima modifica di Biocane; 15-11-17 alle 18:36
fosse capitato a me, stokazzo ci dovevo dare!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.