che ho lo shopping compulsivo!
20-30 euro
che ho lo shopping compulsivo!
20-30 euro
Roba tecnologica-informatica-elettronica suvvia, idee
Sicuri abbia buoni prezzi? Guardavo le lavatrici e mi pare uguale ai negozi
Il 22 novembre esce il cofanetto di iron man con tutti e 3 i film, finalmente anche in italiano. Pre-ordine a 32 euro.![]()
Un medico
Comunque fulvio, è sabato pomeriggio. Metti dei calzoni non bucati ed esci a fare shopping in centro, magari incontrerai la fanciulla dei tuoi sogni ed essa porterà la tua vita ad un nuovo livello!
E mal che vada tornerai a casa con un nuovo aggeggio.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Io ho appena preso una chiavetta USB 3.1 della SanDisk con sia la presa USB tipo A che tipo C![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Una fleshlight
ma nessuno che aiuta? Sà.
Dolphin bar e nunchuck per wii per usare un mouse alternativo su televisore quando lo usi dal divano come schermo PC (E SOLO PER QUELLO eh! Assolutamente NON per emulare il Wii !!)
dolphin bar
nunchuck clonazzo che mi sembra il meno peggio
Se ti capitasse di contrarre una malattia grave tipo l'audiofilia e volessi spendere circa il doppio, le migliori cinesate del momento in ambito cuffie (secondo esclusivamente me):
per un setup portatile, Superlux HD660 (cuffie chiuse, così non si sente da fuori cosa ascolti) abbinato con un ampli cinesissimissimo
Se non ti interessa la mobilità o che gli altri sentano, ci sono le mie HD681 Evo, che sono semiaperte e possono esere pilotate anche senza ampli; io, dopo aver avuto GROSSA crisi con le mie scheda audio, ho optato per queste appiciate ad un roccat juke 7.1 per avere delle cuffie 7.1 che costano molto poco e suonano molto, ma molto meglio che le altre "cuffie da gamers". Ok, non ho il micorofono, ma non gioco online E ne posso aggiungere uno facilmente.
come variante cheap, cuffiette portatili con dei bassi impressionanti ; quelle che costan meno su quella pagina sono quelle vecchie, le altre quelle nuove. Io ho quelle vecchie ed accoppiate al Juke sono davvero una figata: la prima volta che ho giocato a Doom i bassi all'inizio mi han fatto fare un salto.
Però ora dicci cosa hai comprato!
thò se sei ancora indeciso per chi passa ore al compiuter
![]()
C'è una doll tipo B*** V** senza testa.