ha portato la goal line tecnology in italia, prima al mondo
ha portato la var, tra i primi al mondo
ha portato Conte in nazionale, sembrava impossibile
ha cannato un allenatore e adesso lo trattano come un lebbroso
capitò mai la gente
ha portato la goal line tecnology in italia, prima al mondo
ha portato la var, tra i primi al mondo
ha portato Conte in nazionale, sembrava impossibile
ha cannato un allenatore e adesso lo trattano come un lebbroso
capitò mai la gente
Ieri sera al TGmerda: "Tavecchio, che sta prendendo la sua decisione nella sua casa di Pontelambro, nell'interland milanese..." buahahahah
Che smacco per noi comaschi.
la gente si ricorda sempre le cose che hai sbagliato, quasi mai quelle che hai fatto bene o alla grande. quelle le lasciano sempre per chi scolpisce le lapidi.
a volte penso sia perchè sanno di fare talmente pena che se ti tirano nel fango con loro si sentono meno delle merde.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ovviamente un Tavecchio poteva piacere solo a gente come te![]()
L'hanno bollato per via della storia delle banane al negro di turno
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbero stati Cocoon e Ciome a giocarsi la carta dell' "ha anche fatto cose buone"
ha il cazzo peloso?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
l'apice di svapo:
rondella's way:
Conte ha abbandonato la nave appena possibile
L'introduzione della tecnologia rappresenta un percorso naturale, chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso.
:specchio:
ma infatti io non ho scritto "proprio vero, ste cose che ha fatto sono state importantissime, bravo". ho scritto una cosa di carattere TOTALMENTE generale, per rispondere a quella che praticamente era una lamentela, in OP. La gente fa così e basta. E' una cosa immune alla nazionalità. Essere stronzi è una cosa geneticamente insita nell'essere umano. Come è per quelli che lavorano sempre e la gente si aspetta che continuino senza sosta, mentre quando invece conosci uno a cui tieni che non fa un cazzo 24/7 e per sbaglio combina qualcosa, sei contento, e magari gli dici pure bravo. Poi sentiti libero di interpretare come ti pare. Io non parlavo di pinco pallino in modo specifico. (edit: seconda volta che lo ripeto. alla terza capirò che non si tratta più di "problemi di comprensione del testo da parte tua")
Ultima modifica di Ciome; 20-11-17 alle 22:43
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mi so sentito oggi in tv le sue "uscite fuori le righe"
Solo in Italia possiamo tenerci come presidente di qualcosa un vecchiaccio di paese che fa sparate su gay, handicappati e tutto il restoche pena di persona.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ci sono altri campionati che si stanno attrezzando oltre a quelli citati da Howard, in tutto il mondo.
Che rilevanza ha fare sparate su certe categorie con l'essere il presidente del CALCIUO?
No ma la storia di lippi non la conoscevo
Danno ancora retta a uno che fuori dalla juve moggiana non ha combinato niente
Mondiale sculato a parte
Ricordiamo il pareggio con la temibile nuova zelanda nel 2010
- - - Aggiornato - - -
Gli acquisti spettacolari all'inter![]()