Re: [bragging] in memoria di zelda90
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Si ma deku..sposarsi :rotfl:
Dai sei ancora in tempo per cambiare idea
Dai, alla tenera età di 48 anni è un'esperienza che mi mancava, in più mi serve per la residenza permanente.
Il record holder è manue, quanto meno per l'età mentale
Citazione:
von right
Mai capito il senso di andare a donne durante gli addii al celibato :uhm:
è una stronzata tipicamente americana, tipo halloween, che pero' i piu' ignoranti e sfigati copiano (non mi riferisco a te, op, tu vivi nelle filippine, non sei piu' italiano)
Citazione:
Biocane
è una stronzata tipicamente americana, tipo halloween, che pero' i piu' ignoranti e sfigati copiano (non mi riferisco a te, op, tu vivi nelle filippine, non sei piu' italiano)
Non hai tutti i torti, diciamo che vedendo fratelli e amici una volta ogni 2 anni abbiamo colto quest'occasione per fare un po'di delirio assieme come quando eravamo regazzini
Citazione:
Biocane
Mmmh, prima della Merlin non si faceva così?
Citazione:
koba44
Mmmh, prima della Merlin non si faceva così?
no mi risulta, mi pare fosse usanza portare gli adolescenti a puttane nel bordello per lo sverginamento, e poi andare a puttane prima e dopo il matrimonio
Citazione:
Zalgo
Scusa ma non dovrebbero essere gli amici dello sposo a organizzare l'evento con sorprese varie? :uhm:
ma se uno è basementaro secondo te ha amici preparati per organizzare addii al celibato?
:fag:
Magari si andasse a bordelli per gli addii al celibato. Finora mi è toccato andare a camere con gli enigmi, paintball, percorsi di sopravvivenza, ferrate, corse in mountain bike tra le malghe...
Ogni volta che si sposa qualcuno torno con lividi o con la voglia di morire.
Citazione:
Necronomicon
Magari si andasse a bordelli per gli addii al celibato. Finora mi è toccato andare a camere con gli enigmi, paintball, percorsi di sopravvivenza, ferrate, corse in mountain bike tra le malghe...
:asd:
Mi accodo a metatron e voncoso.
Per esperienza vostra (di addii a cui avete partecipato o sentito parlare) statisticamente quante volte è finito con lo sposo a scopare puttane (niente ipocrisie sui termini dai)?
Citazione:
Lurge
ma se uno è basementaro secondo te ha amici preparati per organizzare addii al celibato?
:fag:
Certo perchè uno che dirige un resort turistico e ha a che fare con clienti fornitori dipendenti animatori uffici amministrativi vari e tutto quello che segue è il modello standard di basamentaro senza amici e conoscenti fuori da monitor e tastiera :facepalm:
Citazione:
Necronomicon
Paintball per il mio, stavo per svenirci...
Ci eravamo accordati per concentrarci tutti sullo sposo, sul più bello il fratello e il testimone dello sposo tradiscono il gruppo colpendo alle spalle a distanza ravvicinata in luoghi non protetti dal corpetto. Ho meditato di ucciderli
Citazione:
von right
Come teoria la conosco...ma se ti stai per sposare le altre le hai già messe da parte.
Che senso ha dopo una relazione teoricamente fedele e più o meno lunga fare una festa con donne per "festeggiare" la successiva "castità" :uhm:
Capisco magari gli spettacolini di lap dance dove guardi ma non tocchi (o quasi) col senso del "guarda cosa ti perdi!" goliardico ma il più delle volte la cosa eccede per non parlare di quando diventa un vero tradimento.
che stronzata il tradimento
il maschio vuole scopare perche è fatto cosi biologicamente, tradisci te stesso ad essere "fedele"
Duterte approva tutto ciò?
Citazione:
megalomaniac
Duterte approva tutto ciò?
Visto che e'un vecchio porco immagino di si :fag:
Citazione:
Fruttolo
Per esperienza vostra (di addii a cui avete partecipato o sentito parlare) statisticamente quante volte è finito con lo sposo a scopare puttane (niente ipocrisie sui termini dai)?
rilancio, son curioso
Citazione:
Fruttolo
Citazione:
1/Zero
rilancio, son curioso
Unica mia esperienza.
Addio al celibato da organizzare.
Vuoi tu, o sposo, troieggiare?
Nope.
Ok, o sposo. Navigli and beviamo come spugne and guardiamo i culi delle troie non a pagamento che ivi camminano (estate).
Be, dopo 30 minuti dice che vuole troieggiare.
Siamo stati in 2 posti diversi. Non si è appartato, non gli abbiamo pagato spogliarelliste, è tutto stato limitato a ciò.
Non so cosa scatti però nella testa, per bramare di entrare, quantomeno, in quelle location