coop 4ever :smug:
con i punti ho preso l'oliera :smug:
Visualizzazione Stampabile
coop 4ever :smug:
con i punti ho preso l'oliera :smug:
non avevo dubbi, eh :asd:
però è più grosso di amazzonia (almeno, così dicono sempre tutti gli articoli/servizi :pippotto: )
Resto abbastanza dell'idea che se la domenica i centri commerciali fossero tutti chiusi non sarebbe un gran problema ma, allo stesso tempo, penso che nel giro di una dozzina d'anni scompariranno naturalmente per via dello shop online e dei costi non più sostenibili con il calo di vendite conseguente
piuttosto che chiudere i weekend farei chiudere qualche mattina in settimana :bua:
Hai trovato un'Esselunga con i prezzi sbagliati o negli anni è cambiata? Quando stavo a milano me la ricordavo molto più cara rispetto all'Iper.
Per me Eurospin forever!
- - - Aggiornato - - -
Da noi la vedo dura, a meno che non facciano delle app per la spesa a prova di deficiente con la possibilità di pagare con il credito telefonico.
guarda Il Gigante è pessimo,la Coop idem ,da Esselunga compro spesso quando ci sono offerte,il pesce è imbattibile,la frutta idem.
boh ,magari varia da zona a zona .L'unica più economica era la Auchan a patto di prendere i prodotti col loro marchio.
SuperDì e derivati ...più cari.
strano, io non ho avuto alcun problema (considerando che stai mercanteggiando con gente che sevizierà e accoltellerà ribelli mentre si legge il giornale di bandiera durante la colazione ogni mattina), anzi mi hanno pure rispedito prodotti senza battere ciglio
e per quanto ne so a differenza di amazon e chiunque vuoi tu, il venditore vede i soldi solo ad acquirente soddisfatto, dopo che hai pagato la transazione resta in sospeso e non arriva al venditore :snob:
è andato storto che è finita la pacchia cek, gente andata in pensione a meno di 40 anni, ovvio che dicono che è andato storto qualcosa :asd:
Avevo già postato l'andamento del potere d'acquisto negli anni per fascia d'età. Ec'è qualcuno che vuole portare le pensioni minime a 1000€, con assistenza sanitaria gratuita.
precisi precisi eh :asd:Citazione:
Gentile cliente,
Hai risparmiato €0.02 con il Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it. Il prezzo dell’articolo(i) è diminuito dopo che hai effettuato l’ordine così ti abbiamo garantito il prezzo più basso.
Il seguente articolo è diminuito di prezzo:
Xenoblade Chronicles 2 - Nintendo Switch
Prezzo al momento dell’ordine: €59.99
Prezzo al momento della spedizione: €59.99
Prezzo più basso fino alla data di messa in commercio: €59.97
Totale da rimborsare: €0.02
Quantità: 1
Risparmio totale: €0.02
€0.02 è il totale di ciò che hai risparmiato, grazie al Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it.
Poiché abbiamo diminuito il prezzo del tuo articolo non ancora messo in commercio, tra il momento della spedizione (quando ti abbiamo addebitato il costo) e la data di pubblicazione, riceverai automaticamente un rimborso per €0.02. Quando verrà effettuato il rimborso, riceverai un’altra e-mail di notifica.
Mi sono fatto prestare un "contapassi" da un collega, settimana prossima provo a vedere quanti Km faccio.
i crumiri colorati :vojo:
2:32
https://www.youtube.com/watch?v=OWpvCKsqAL0
Boh, non capisco tanta attenzione e clamore.
In SDA/Poste hanno fatto i disastri e laggente muta.
Ripeto nell'industria alimentare e nella GDO succede di peggio da sempre, ma sono aziende italiane e ci lavorano per lo più stranieri quindi nessuna notizia.
In ogni caso se almeno metà delle cose che hanno detto sono vero è solo colpa dei sindacati senza che vengano a fare i fighi ora.