Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon: sciopero
Si tratta di un'azienda che vive di pacchi, cosa si aspettano? Come pretendono di essere valutati o guadagnarsi lo stipendio.
Non è che i salumieri o i massaggiatori non facciano fatica, niente infortuni e cazzi e mazzi eh.
Dimezziamo gli ordini? Ok, poi però che nessuno faccia sciopero o piantonamenti se devono lasciare qualcuno a casa che non serve.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
si ok, ma in uno stato in cui manco se caghi davanti al capo ti licenziano figurati
What :asd:
Stai parlando degli statali?
-
tutti si dimenticano che i sindacati esistono per questo :sisi: anche loro si sono dimenticati da tempo il loro compito/ruolo :nono: se l'azienda sfrutta i lavoratori allora si fa sciopero, e non mezza giornata ad cazzum, nessuno va più a lavorare fino a quando non si mettono le cose a posto. FINE.
-
Citazione:
Cek
What :asd:
Stai parlando degli statali?
vabbè s'è capito dai :asd:
-
Andassero a vagare, evidentemente se sono finiti a fare i magazzinieri è perché non hanno potenziale per fare altro.se non gli piace...che cambino
-
-
Citazione:
darkeden82
Andassero a vagare, evidentemente se sono finiti a fare i magazzinieri è perché non hanno potenziale per fare altro.se non gli piace...che cambino
/zelda90
-
No davvero,se a qualcuno non sta bene il proprio lavoro che cambi.e se non ha le competenze per farlo...che le acquisisca...e se non è in grado di farlo che capisca che nella vita non potrà fare altro che lavori così...
Vivere senza dare peso al proprio lavoro e professionalità è una scelta, basta non rugare il cazzo quando non vai oltre la cassa del MC Donald
-
Ed ecco arrivati i campioni. Potete chiudere il topic.
-
Ed ecco arrivati quelli che non sanno fare un cazzo e si lamentano.chiudete il paese
-
-
È gente di un'azienda privata ma famosa.
Non gestiscono un servizio pubblico.
Non sono in ATAC o Alitalia.
Lasciateli scioperare se vogliono.
-
Citazione:
koba44
È gente di un'azienda privata ma famosa.
Non gestiscono un servizio pubblico.
Non sono in ATAC o Alitalia.
Lasciateli scioperare se vogliono.
Su questo sono d'accordo,è un diritto.
Anche se lo sciopero,se causa danni è un'arma a doppio taglio.
Causi danni economici, a fine anno non raggiungi gli obiettivi e via licenziare..
-
Per quanto riguarda la movimentazione carichi c'e' tutta una normativa che in amazon immagino rispettino (e se non e' cosi' basta lamentare un accenno di mal di schiena per avere la scusa pronta per far causa).
Non so se sia vera la storia delle pause gabinetto, per il resto non mi sembra sto inferno di posto. Ovvio, e' lavoro manuale, noioso, ripetitivo e poco stimolante ma di sti tempi...
-
Citazione:
darkeden82
No davvero,se a qualcuno non sta bene il proprio lavoro che cambi.e se non ha le competenze per farlo...che le acquisisca...e se non è in grado di farlo che capisca che nella vita non potrà fare altro che lavori così...
Vivere senza dare peso al proprio lavoro e professionalità è una scelta, basta non rugare il cazzo quando non vai oltre la cassa del MC Donald
si ma potrò andare al cesso senza cagarmi o pisciarmi addosso no? :asd:
cmq la media di 2 minuti a pacco non mi pare sta gran tragedia, si tratta di prendere qualche articolo, un imballaggio e confezionare il tutto in 120 secondi, bof è più la ripetitività che altro, cioè non penso che in michelin o in fiat sia tanto diverso.
-
Citazione:
Decay
cmq la media di 2 minuti a pacco non mi pare sta gran tragedia, si tratta di prendere qualche articolo, un imballaggio e confezionare il tutto in 120 secondi, bof è più la ripetitività che altro, cioè non penso che in michelin o in fiat sia tanto diverso.
La stragrande maggioranza dei lavori è ripetitiva.
Dubito non possano andare al bagno, ma quello è l'unico aspetto per cui accetterei il loro sciopero.
-
Quello che conta e' avere una vita soddisfacente al di fuori del lavoro (bello o brutto che sia quest'ultimo).
Quindi niente moglie o marmocchi,viaggi in Brasile e Santo Domingo,badoo,lovoo,okc in cerca di roie
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Decay
o in VW
Pero' li guadagnano 3k al mese :bua:
-
Citazione:
Decay
Certo.ma la fonte UFFICIALE della storia sul cesso?
-
Citazione:
darkeden82
Certo.ma la fonte UFFICIALE della storia sul cesso?
Lo hanno detto al tiggì, è indubbiamente vero
-