Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon: sciopero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Che dice Beppe?
Devono ancora arrivare i sondaggi.
Dagli tempo.
-
Citazione:
Decay
si ma potrò andare al cesso senza cagarmi o pisciarmi addosso no? :asd:
cmq la media di 2 minuti a pacco non mi pare sta gran tragedia, si tratta di prendere qualche articolo, un imballaggio e confezionare il tutto in 120 secondi, bof è più la ripetitività che altro, cioè non penso che in michelin o in fiat sia tanto diverso.
caghi al mattino, a casa tua.
C'è gente che pensa d'essere rimasta al liceo. Dove chiedevi d'andare in bagno e passavi mezz'ora a fumare sparando cazzate.
-
cos... :asd:
se al tuo liceo ti permettevano di stare "al cesso" mezz'ora a fumare è colpa della scuola
-
Citazione:
Lo Zio
cos... :asd:
se al tuo liceo ti permettevano di stare "al cesso" mezz'ora a fumare è colpa della scuola
quindi se 'sta gente cagasse per più di 30 minuti, la colpa sarebbe di amazon
:smugranking:
-
a volte mi sembra di discutere con dei bambini
-
Citazione:
balmung
caghi al mattino, a casa tua.
C'è gente che pensa d'essere rimasta al liceo. Dove chiedevi d'andare in bagno e passavi mezz'ora a fumare sparando cazzate.
Dai stai trollando, non puoi sparare certe cazzate. Se al mattino non mi scappa da cagare un giorno perché la sera prima ho mangiato la pizza salsiccia e friariell, non è che mi devo cagare addosso 3 ore dopo al lavoro o andarci con il pannolone
-
Citazione:
macs
Dai stai trollando, non puoi sparare certe cazzate. Se al mattino non mi scappa da cagare un giorno perché la sera prima ho mangiato la pizza salsiccia e friariell, non è che mi devo cagare addosso 3 ore dopo al lavoro o andarci con il pannolone
qui non si discute dell'opportunità di cagare al lavoro, questione che, in ogni caso, crea non pochi problemi all'azienda.
Ma della durata del gesto
-
Citazione:
macs
La mangi nel fine settimana quando puoi cagare a casa tua :tsk:
-
Prima roba ordinata Venerdì Black già spedita :smug:
-
Citazione:
ZTL
Prima roba ordinata Venerdì Black già spedita :smug:
tanto sempre martedì t'arriva :smug:
-
Citazione:
macs
Estremizza ma il concetto di base che manca è che si è pagati per lavorare.
Nell'arco di una giornata, 10 minuti per caffe/sigaretta/bagno a rotazione ogni ora, su 8 ore lavorative, sono 80 minuti = 1 ora e 20 pagato a fare niente
In una settimana = circa 7/8 ore = 1 giornata di lavoro
Raist ha scritto 2 pacchi al minuto? Sono 800 pacchi in una settimana che non sono stati trattati?
Il problema è l'autodisciplina, se manca, un'azienda mette paletti e regole. Il problema non è un giorno, ma se è un giorno tante volte, per tante persone, non è un giorno.
Quella cosa della sirena detta da sinex l'avevo sentita anch'io, ecco quella è eccessiva e infatti evito come la peste. Però ieri sera per sfregio ho fatto un paio di ordini e sono pure partiti :smug:
-
Citazione:
balmung
qui non si discute dell'opportunità di cagare al lavoro, questione che, in ogni caso, crea non pochi problemi all'azienda.
Ma della durata del gesto
Questo ti fa automaticamente capire il livello della discussione
-
Tanti piccoli figli di Zelda90, bravi
-
Citazione:
Raist²
fanno fino a 20 km al gg
devo fare tot prodotti al minuto
non possono andare in bagno
non possono parlarsi
unica pausa di mezz'ora dove 15 minuti li impieghi a tornare negli spogliatoi (devono passare un metal detector etc etc)
1200 euro al mese
capita spesso che arriva l'ambulanza a caricare qualche dipendente che si è fatto male o ha attacchi di panico, perchè se non tieni i ritmi di amazon ti fanno lettere di richiamo e alla terza ti licenziano.
70% ha problemi di ernia, cartilagini, etc
come la parte iniziale di cast away :asd:
-
non credo che si lamentino della ripetitivita' del loro lavoro,senno' avrebbe ragione dark
Sono i ritmi insostenibili per colpa degl'ordini di alberacccio,che nonostante viva a Roma non ce la fa a scendere di casa e fare quattro passi al negozio
-
Effettivamente la sedentarietà di alberace è un problema che prima o poi dovremo affrontare qua dentro
-
Presto presto che i bambini 30enni nutellosi hanno ordinato la statuetta anime su cui fapparsi, non facciamoli aspettare!
Seriamente, è una cosa alienante e disumana, cose che ti aspetti dagli asiatici.
-
eppure la soluzione sarebbe semplice, basterebbe aumentare il personale :sisi: ma se il tipo di amazon è diventato l'uomo più ricco del mondo o quasi un motivo c'è :bua: diminuire di un pò i guadagni pur di creare un eccellente ambiente di lavoro no eh :nono: allora più droni e macchine :snob:
-
Citazione:
Cek
non credo che si lamentino della ripetitivita' del loro lavoro,senno' avrebbe ragione dark
Sono i ritmi insostenibili per colpa degl'ordini di alberacccio,che nonostante viva a Roma non ce la fa a scendere di casa e fare quattro passi al negozio
Non conosci Roma :asd:
-
Citazione:
Bicio
eppure la soluzione sarebbe semplice...
Bicio, l'UE ha avviato una politica tesa a ridurre le tariffe doganali per l'importazione di riso. Poi vi sono le sovvenzioni per i nuovi impianti di melo. Ed infine i contributi pubblici a tutela dei limoni di Sorrento.
La soluzione è semplicissima