brafi
Continuate a dare soldi a sti sfruttatori
Visualizzazione Stampabile
brafi
Continuate a dare soldi a sti sfruttatori
vabè quello del runner ci sta, praticamente fai attività fisica e lavoro insieme :asd:
Meglio che non indagate su come funziona la GDO o gli impianti alimentari a livello industriale, non vorrei che qualcuno si prendesse male e inizierebbe a nutrirsi solo di ciò che coltiva nel proprio orto.
Non ho alternativa e non posso farci niente se le nike le fanno nei sottoscala in vietnam.
Invece l'alternativa ad amazon c'è
compriamo le scarpe lotto che son fatte dai nostri bambini
Io le scarpe le compro solo se so che per fare quel modello sono stati sfruttati bambini cingalesi, altrimenti no :tsk:
A parte tutto.
Voi fate 8 ore al giorno e sab e domenica a casa (in genere)
Potreste fare 10 ore al giorno e lavorare sabato e domenica.
Produrreste di piu'. All'azienda conviene. Non morireste di certo, ce la fareste. Ma si è giustamente si è convenuto che non ha senso e non è salutare, ne a livello fisico, ne psicologico.
Sarebbe giusto?
Se no, perchè?
Adesso vado a comprarmi un bel pallone da calcio.
Il calcio mi fa cagare, ma godo al pensiero di quei poVri bambini pachistanti schiavizzati che m'avranno cucito a mano quel pallone.
https://leggeroleggero.files.wordpre...06/balones.jpg
Meglio che non indagate cosa coltivo nel mio orto, cosa ci sta seppellito e con cosa la concimo.
.....qual'è l'alternativa ad amazon? Che altro negozio online offre un catalogo così vasto? Seriamente se esiste mi farebbe piacere perché sono contro i monopoli.
- - - Aggiornato - - -
Ma così giusto per........te che lavoro fai?
Non ho capito tutto questo astio verso gli scioperanti Amazon. È il primo sciopero da quando l'azienda si è insediata. È durato un giorno.
Gente che si dà da fare per contrattare un miglioramento delle condizioni lavorative.
Non danneggiano nessuno perché le alternative dove comprare online ci sono. Non sono un monopolio.
Scioperano in aziende tipo ATAC e tutti zitti.
Scioperano i tassinari iperprotetti e tutti zitti.
Scioperano gli avvocati e tutti zitti.
Boh.
la risposta è semplice, tutti gli imprenditori italiani ( = politica = giornali ) odiano Amazon perchè gli ruba i soldi, buona parte della gente invece la ama perchè ci compra di tutto :sisi: quindi appena c'è qualcosa che non va si accaniscono tutti contro non per far del bene/sistemare le cose, ma per sputtanarla il più possibile agli occhi dei compratori :sisi:
Dai squall, questa sorta di "gara al ribasso" dove la gente si vanta di essere stata sfruttata e accusa chi non ha fatto la stessa cosa non la capirò mai.
E io sono stato il primo ad essere stato un wage cuck in passato, e se ci penso a tutto il malessere e il tempo sprecato in azienda mi viene da piangere.
Te lo dice uno che viene dalla gavetta, e che si è fatto un mazzo COSÌ!
Non ho ragione, Zio?