Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon: sciopero
Kayato, dammi il tuo indirizzo che ti inizio a ordinare roba da un euro ogni settimana.
Su Amazon.
-
Perché non usano i board scooter?
-
-
comunque a roma hanno il kiva system e i pallet che sfrecciano per portare in giro la merce, non penso che a milano ci siano gli omini che portano i pacchi a mano :asd:
-
Dentro ci sono tanti piccoli Kayato che spingono con le gambette fino a che non finisce il turno da 18 h :smug:
https://www.youtube.com/watch?v=cLVCGEmkJs0
-
A piacenza ci sono i cosiddetti runner che si occupano di prendere la merce dagli scaffali e portarli ai tizi che in 30 secondi devono fare il pacco, imballo, mettere etichette e spedire
Sono monitorati con le pistole. quando prendi il prodotto devi scannerizzare il codice a barre. Se le tue scansioni scendono sotto un tot partono i richiami.
L'area da coprire è grossa come 15 campi da calcio.
I runner fanno circa una 20ina di km al giorno.
-
zhuge i libri che ti fai arrivare fanno venire la depressione e l'ansia a poveri operai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
A piacenza ci sono i cosiddetti runner che si occupano di prendere la merce dagli scaffali e portarli ai tizi che in 30 secondi devono fare il pacco, imballo, mettere etichette e spedire
Sono monitorati con le pistole. quando prendi il prodotto devi scannerizzare il codice a barre. Se le tue scansioni scendono sotto un tot partono i richiami.
Bella questa nuova modalità di Overwatch, bella pensata.
Ma quindi questa nuova classe dei runner com'è? Op sgrava?
-
Citazione:
Fruttolo
Bella questa nuova modalità di Overwatch, bella pensata.
Ma quindi questa nuova classe dei runner com'è? Op sgrava?
carino, ma dopo un po' ti stanchi e vuoi cambiare classe
-
Citazione:
Carver
davvero, se lasci perdere è meglio
Volevo giusto comprendere se questo "butthurt" diffuso avesse cognizioni di causa, non posto mai su J4S e quindi non conosco molti qui.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
Kayato, dammi il tuo indirizzo che ti inizio a ordinare roba da un euro ogni settimana.
Su Amazon.
Se paghi te volentieri, non mi faccio problemi.
-
Citazione:
Kayato
Volevo giusto comprendere se questo "butthurt" diffuso avesse cognizioni di causa, non posto mai su J4S e quindi non conosco molti qui.
.
ah no, che hanno fatto l'operaio in assemblaggio meccanico ci saremo in tre, però ecco ci sono anch'io e non mi va di ripetere
-
Più che per i furti, secondo me il metal detector serve ad evitare che la gente entri con machete o AR-15.
-
Citazione:
Nightgaunt
Più che per i furti, secondo me il metal detector serve ad evitare che la gente entri con machete o AR-15.
Perché portarlo da casa se è in vendita su amazon? Ah giusto, non stiamo parlando di amazon US!
Battuta a parte, machete e simili dovrebbero venderli e quindi non avrebbe senso portarselo da casa.
-
peccato che non ci sia una videocamera per vedere in diretta la reazione degli operai al suono della campanella :smug:
-
Comunque alla faccia dello sciopero, ho ordinato una cosa venerdì (niente di che: le ricariche del Maialino di mia figlia :bua:) e sabato (!!!) era già a casa mia :o
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kordian
Comunque alla faccia dello sciopero, ho ordinato una cosa venerdì (niente di che: le ricariche del Maialino di mia figlia :bua:) e sabato (!!!) era già a casa mia :o
Dipende sempre dove ti trovi e chi te lo vende. Io sto in provincia e mi arrivano sempre prima i pacchi venduti da terzi su amazon rispetto a quelli di amazon.
-
Citazione:
Kayato
Dipende sempre dove ti trovi e chi te lo vende. Io sto in provincia e mi arrivano sempre prima i pacchi venduti da terzi su amazon rispetto a quelli di amazon.
Spedito da Amazon e abito in Emilia, relativamente vicino a Piacenza. Quello che mi ha colpito è stata più che altro la consegna di sabato.
-
-
Citazione:
Raist²
praticamente il sogno di chi fa jogging, corre e viene pure pagato :sisi:
e ci sono pure gli achievement :appero:
-
Orologio, perché non vai ad allenarti lì? :asd: