... una di loro salvò il numero di cell del capopattuglia sul proprio telefonino.
http://www.iltempo.it/cronache/2017/...fatto-1038624/
... una di loro salvò il numero di cell del capopattuglia sul proprio telefonino.
http://www.iltempo.it/cronache/2017/...fatto-1038624/
TromboCarabinieri mi ha fatto asdare
due cose:
1. perché sappiamo il nome completo di un carabiniere, ma di nessuna delle due americane?
2. come fa a sapere l'avvocato che il numero lo ha registrato dopo la presunta violenza e non prima?
Un fatto assai curioso: perché appare parecchio insolito che la vittima di una violenza sessuale si faccia dare il numero dal suo presunto stupratore e lo metta in agenda sul suo cellulare, ha detto l'avvocato.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
perchè sono americane, lo scopare e poi denunciare stupro è parte integrante dell'america.
ma voi ne sapete di più.
i difensori delle studentesse ci saranno rimasti di MERDISSIMA alla richiesta di esaminazione del cellulare e al ritrovamento del numero del carabiniere.
e difatti non hanno in alcun modo risposto alla cosa, limitandosi a ribadire che le ragazze hanno pianto e che hanno confermato la loro versione.
ora immaginate quanti altri sono in carcere perchè la donna è stata abbastanza sveglia da cancellare il numero o da non salvarselo at all.
1. Non ha senso skynight, si tratta di una procedura penale, sul fatto che si tratti di un procedimento...pubblico diciamo così a questo punto non ci sono dubbi. La Procura fa uscire i nomi dell'accusato e non quelli dell'accusa? Mi sembra ridicola come cosa.
2. Cosa vuol dire data e ora del numero registrato? Se io metto failnight 333780039 nei miei contatti come fai a sapere tu quando l'ho messo?
basta co sta storia porco il clero.
le americane so du zoccole
i carabinieri so du coglioni.
fine.
il caso è chiuso.
![]()
A caso...
Non esistono "difensori" delle studentesse, ma solo "attaccanti" dei carabinieri...
Il cellulare non era in tasca alla tipa, per caso durante l'udienza, ma depositato in giudizio...con rubrica, messaggi e tutto quanto già agli atti....
Anche il più niubbo degli avvocati sa che quando escute un teste/imputato/parte offesa deve fare una domanda di cui sa già la risposta al 110%, nel dubbio rimane zitto e non fa la domanda....
Il contenuto della rubrica del cellulare era quindi già a conoscenza dell'avvocato, ancora prima di fare la domanda....
Un giornalista ci mette due secondi a capire chi sono i carabinieri sospesi, perché ci mette un attimo nel paese a trovare l'amico del cugggino del carabiniere sospeso...discorso diverso due turiste straniere...
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro ci saranno almeno 2 settimane di tabulati telefonici di tutti quanti del procedimento....e le registrazioni delle telecamere della zona....
ah già, dimenticavo che non siamo in America e qui puoi solo utilizzare ciò che è già agli atti e depositato.
American students accuse Italian Carrabbieni of sexual assault after being creampied click here
ci sono i registri di eventi anche sul cellulare eh. solo che se li vuoi devi immettere comandi specifici, non sono applicazioni.
edit: ninjato da teon. più o meno.
riedit: a me interessa solo che se le due americane hanno montato tutto e fatto falsa testimonianza, scontino una cazzo di pena detentiva. non multa. detenzione. mi basta anche due settimane.
Ultima modifica di Ciome; 24-11-17 alle 10:12
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Non parlo di strumenti forensi, grazie al cazzo così salta il banco (a parte il fatto che non tutto è recuperabile), parlo di investigazione un po' di vecchio stampo![]()
e ho capito ma e' cosi che funziona eh ?
quando succede prendono i cellulari, li mandano in laboratorio e tirano fuori tutto. Fermo restando che non e' detto che i cazzo di cell odierni non mandino copie dei registri in qualche cloud del produttore del cell o del provider della sim.
L'investigazione vecchio stampo nel 2017 ?
Beh investigazione di vecchio stampo sì, miei cari, quella serve sempre
Perché comunque un'impronta digitale è falsificabile e un indirizzo IP non mi garantisce che si tratti di te per esempio
E' per giocare un po' su sta cosa di cui fottesego alla grande eh.
Per dire, anche se legalmente io dovrei essere responsabile del mio dispositivo, giusto per capire a che livello di dettaglio scassacazzi e rompicervelli si può arrivare in queste cose (lascia stare magari il caso esattamente in questione, se ci sono stati squilli o conversazioni, lo prendo come spunto), ma io stavo ubriaco Teon, il telefono lo avrà preso la mia amica e avrà preso lei il numero per me, o magari mentre ci provava con me il carabiniere stesso lo ha inserito lui e io manco me lo ricordo e non me ne sono accorto
Rudy Guede è andato dentro per una cagata, letteralmente![]()