https://it.wikipedia.org/wiki/Standa...rici_nel_mondo
la colonna a destra![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Standa...rici_nel_mondo
la colonna a destra![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
il passaggio da 100 a 200 era gratisquindi tanto valeva farlo
mettere la fibra per risolvere qualsiasi problema di velocità che si possa avere da qui a quando si crepatanto la fibra in casa arriverà tra qualche anno visto che Rimini è tra quelle città che TIM vuole cablare nel breve periodo
![]()
sto per passare alla fibra e nonostante abbia specificatamente chiesto di mandarmi il modem vdsl vogliono per forza mandarmi pure il teNNico INDISPENSABILE a 50 euro.
mi chiedo perchè, essendo connesso alla centralina via rame, ed essendo quindi coperto da massimo 100mega, non dovrò fare altro che cambiare il modem, o il teNNico dovrà insegnarmi ad usare il pc?
Ho fatto mille domande alla tim ma rispondono solo alle domande facili, alle altre restano muti
anyone?
Se è per questo dovrai per forza pagare il modem della tim a rate, per un totale di circa 190 euro, anche se lo trovi identico marchiato Tim su amazon a 10/20 euro (technicolor qualcosa, quello bianco per la 100 quello nero per la 200). E anche se gli dici che ce l'hai già lo devi pagare lo stesso. Il tecnico non dovrà fare nienteci fanno solo soldi facili sopra
per quello ho già concordato tutto, alla prima botta, essendo già loro cliente, volevano farmi pagare l'offerta da 29,90 per il primo anno per poi diventare 39.90 qualcosa; cagando un po' il cazzo son riuscito a farmi fare questa (che sarebbe l'offerta per i nuovi clienti):
ma è un contratto fatto via caht facebook, con un fake, tra l'altro, e non ho ancora capito quando e come dovrebbero farmi sto contratto, ad ora è come se stessi contrattando il numero di un pincopallino qualsiasi...possiamo proporti l'offerta TIM Smart Fibra 100mega al costo di 24,90€ per 4 anni più 2,49€ di vendita rateizzata obbligatoria del modem associato all'offerta. Qualora fossi interessato possiamo procedere direttamente noi all'attivazione...
prima di dare l'ok ho fatto altre millemila domande che non hanno avuto risposta (ma le ho trovate da me), se non quella riguardo al tecnico di cui il post.
Ultima modifica di magen1; 25-11-17 alle 13:53
wow sei un vero temerariochissà con chi stai avendo a che fare
comunque sì, meglio l'offerta per i nuovi clienti, ma come vedi ti fanno pagare comunque il modem da contratto![]()
il vincolo del modem del provider era stato oggetto di legge per vietarlo, ma non so a che punto siano arrivati![]()
e il teNNico.
vabbè, per quanto sia da stronzi a me sta bene comunque, ora con l'adsl 20 mega e il servizio VOCE (che sarebbe il canone mascherato da servizio telefonico) pago dagli 85 euro in su ogni 2 mesi mentre con la fibra pagherei 55 euro ogni 2 "mesi" per 4 anni e poi raggiungo giusto gli 80 euro.
Dunque oltre al risparmio di 35 euro a "bimestre" nei primi 4 anni andrei a pagare 5 euro in meno negli anni successivi.
Teoricamente WIN-WIN.
Come prima inculatura non programmata ci sono sti 49 euro del tecnico che sono usciti fuori solo perchè l'ho messo in mezzo io altrimenti col cazzo che me lo dicevano prima di stipulare contratto.
no ma per il resto hai fatto bene. Io a breve mi sa che trasloco verso centro città e la faccio pure io
Con quello che costa il noleggio di quelle plastiche vi comprate un Archer che monta missili MIM-104 Patriot e pilota droni muniti di mitragliatori mentre Bicio scarica tutto il giorno Gears of War a nastro.
La Tim 200 mega in certe parti d'italia è un sogno
Fra l'altro: http://bandaultralarga.italia.it/map...e/calabria/18/
L'Ndrangheta aveva bisogna di connessioni veloci per i suoi affari?![]()
E' una delle regioni top
ah si veroera da portare i cavi ethernet normali e insieme anche la fibra già che c'eravamo
nel mondo dei sogni visto che non so se lo faremo![]()
scusate è qui che si parla su come regolare la velocità di uscita del filo dalla torcia mig mag?
![]()