18enne di Cividale, č stato eletto Mister Friuli Venezia Giulia 2017, concorso organizzato dallagenzia Astol Models.
18enne di Cividale, č stato eletto Mister Friuli Venezia Giulia 2017, concorso organizzato dallagenzia Astol Models.
Approvo vigorosamente, meglio negro che carnjel
mi pare na roba da froci per froci
Ahahah
ha il pacco microscopico, o sbaglio?
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
taglio un po' gaio
ho i complessi di inferioritą a mille
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
tammurriata friulana...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non ho mai capito questa invidia dei bianchi per la fisicitą dei neri.
Pure un elefante c'ha una minchia tanta e pił muscoli e forza di quanti mai ne possiate avere, eppure non mi pare che li invidiamo.
č colpa delle donne e tu pił di altri lo dovresti sapere![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
tipica faccia friulana
Guardate che č tutto merito del grasso sottocutaneo che noi abbiamo e loro no, per questo si vedono i muscoli.
Nella furesta afrigana dove c'č abbondanza di cibo posso permettersi di non tenere riserve adipose, ma alla prima carestia alle alte latitudini sono fottuti.
Negli ultimi due post sto trollando.