I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
2015
se mia mamma lo viene a sapere apriti cielosarebbe l'ennesima rottura di scatole sul cibo
![]()
compro solo taggiasche![]()
la merda del discount
io ho i miei 35 alberi di ulivo e quindi queste cagate ve le mangiate voi
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
un anal bead fatto con le olive
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono fonte di ferro. Va bene così.
quanta acredine
anche il rumore assomiglierà a quello di un motore fuoribordo. Il prolasso meno
![]()
ho parlato ampiamente sul olivo nel altro topic,ah scusate si parla del fisting tra manine pacioccose...
quando volete che parli anche del frutto e sulle varietà fatemi un fischio...
![]()
Olive negre appena sbarcate.