Re: quando fuori piove...
Non ho capito il nrdso foto-amica popputa (pics delle poppe)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierluigi
arare a dicembre :uhm: cosa avevi messo, barbabietole? verdure?
ho un paio di appezzamenti arati ma riprenderò con le lavorazioni a marzo,
nel orto ho messo quelle 4 verdure autunnali e bon.
I un solo appezzamento ho seminato a metà novembre un miscuglio per pascolo ovini,il taglio lo baratto a un pastore della zona,in cambio mi da letame.
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
Non ho capito il nrdso foto-amica popputa (pics delle poppe)
ironizzavo ma seriamente non mi metto a fare il book fotografico al micetto,mia cugina è gelosa manco fosse suo figlio...
una foto basta e avanza :asd:
cmq ho capito che i micetti piacciono anche a nerds e :fag: di j4s
a me non tanto ma se le padrone dei micetti sono armate di missili balistici se ne può parlare...
È di razza o è un bastardo?
Mi ricorda un norvegese/siberiano
Citazione:
Carver
dirò che a me i gattini così piccoli, non piacciono molto. li vedo molto fragili e poco carini. un po' come i neonati che onestamente appena usciti dalla mamma, fanno schifo al cazzo.
poi a uno/due anni diventano dei bambolotti, così come i gatti dopo diventano stupendi :sisi:
Ti piacciono grossi [cit.]
mamma norvegese e padre boh pare sia nato da una scappatella e la padrona della gatta aveva girato i gattini a una vete che aveva sparso la voce per farli adottare e mia cugina ha scelto lui.
Citazione:
Lurge
mamma norvegese e padre boh pare sia nato da una scappatella e la padrona della gatta aveva girato i gattini a una vete che aveva sparso la voce per farli adottare e mia cugina ha scelto lui.
Oh mi sembrava avesse un qualcosa di quella razza :3
Citazione:
Lo Zio
ma che è una fisarmonicah?
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kronos The Mad
Oh mi sembrava avesse un qualcosa di quella razza :3
cmq la base del gatto norvegese c'è se poi diventa grosso come quello postato dallo zio mia cugina deve abbattere un vitello al giorno per nutrirlo :asd:
Citazione:
Lurge
ma che è una fisarmonicah?
:asd:
- - - Aggiornato - - -
cmq la base del gatto norvegese c'è se poi diventa grosso come quello postato dallo zio mia cugina deve abbattere un vitello al giorno per nutrirlo :asd:
Nah, per esperienza posso dirti che tipo le femmine conta che stanno sui 6-8 kg
I maschi superano
La mia tipo ora la grande è quasi 6 kg mezzo la piccola 5 ( ma i siberiani hanno sviluppo molto lento e continuano a crescere fino a tarda età)
Questo però parlando di razze, quella che è un incrocio magari cresce meno o magari più boh :asd:
Citazione:
MrBungle
non poteva mancare :lol:
Citazione:
Lurge
vero come mi vede parte di corsa poi inchioda e non riuscendo ad arrestare la velocità sul cemento lisciato e rigato a quadrettoni... cappotta su se stesso...
no niente roportage sul gattino che se mi becca mia cugina non mi presenta una sua collega popputa :asd:
- - - Aggiornato - - -
non si chiama cianfrino (il termine che indica il taglio angolato di uno spigolo,per essere precisi :snob:) , ha un nome di merda dato da mia cugina che mi fa cagare,siccome ai gattini puoi chiamarli come ti pare che tanto quando hanno fame vedi come corrono!!
Attendo pics della collega popputa, mi raccomando!