Mi chiedo come mai, i giornali dedichino le prime pagine ogni qual volta avvenga qualcosa, anche di verosimilmente banale, legata al fascismo.
Ci hanno ammorbato con la storia del lido fascista, con la storia della bandiera nazista (che nulla ha a che vedere con il terzo Reich) esposta nel comando dei carabinieri per cui persino il ministro della difesa si è scomodato.
Non credono che tutta questa attenzione mediatica possa esaltare maggiormente qualche idiota alla ricerca del proprio momento di Gloria?
Ma soprattutto di cosa si ha paura? Che Mussolini sia clonato e possa tornare in vita? Davvero si crede che un modello possa alimentare la violenza e non l'esatto contrario?
Quale è il senso di perdere il proprio tempo a perseguire chi fa propaganda di un fantasma che mai più potrà far ritorno?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk



Rispondi Citando
alla fine è tutto ciclico
c'è stata la democrazia che ha mandato tutto a meretrici per poi far nascere la dittatura fascista per poi tornare alla democrazia che oggi sta mandando tutto a scatafascio e il ritorno di una dittatura (o similare) è quello che succederà nel prossimo futuro







