nella città di renzie i bus terminano le corse alle 8 :rotfl:
Che tristezza
Confermo per la figa, cosa abbastanza scontata visto che è una città turistica
Pero le toscane no, con quell'accento non le toccherei neanche con il cazzo di molock :bua:
Visualizzazione Stampabile
nella città di renzie i bus terminano le corse alle 8 :rotfl:
Che tristezza
Confermo per la figa, cosa abbastanza scontata visto che è una città turistica
Pero le toscane no, con quell'accento non le toccherei neanche con il cazzo di molock :bua:
Invece non è male dai, meglio sulle donne che sugli uomini :asd:
Ma se è una frazione di firenze :rotfl:
Manco fosse a 50km
eh in realtà è appunto una frazione del Comune.... menghia non dico di fare gli orari dei bus che vanno in centro, però una corsa alle 21/21.30 magari...
ma... domanda. Non ho molto l'occhio sulle dimensioni di Firenze :asd:
Quanto tempo potrà metterci, indicativamente, la tramvia nuova da SMN al Careggi?
Ha la corsia dedicata, il che è un bene perché accelera per i fatti suoi e se ne frega dei blocchi al traffico automobilistico.
Comunque ci sono fermate ogni 500 metri o una cosa del genere... quindi una ventina di minuti minimo, di sicuro.
Secondo me meno, ci metto 20 Min io in bici coi semafori vari
soluzione interessante in piazza Mascagni, ma dalle statistiche di google bisogna considerare quasi 1 ora per arrivarci in bus negli orari di punta, e anche con la tramvia nuova non credo cambierà molto perché bisogna fare quasi tutta la 2 fino a SMN e poi tutta la 3 fino all'ospedale
Da piazza Mascagni ti conviene usar l'auto, passando per viale XI Agosto (e poi via Sestese, La Quiete etc.)
Coi mezzi... ciaone.
Ma se hai detto che ti porti l'auto perchè hai rinunciato a Serpiolle? Non hai il posto auto?
Sarebbero solo 5 minuti di strada
non è che abbia rinunciato, è che trovare altre 3 persone a quelle condizioni non è facile
- - - Aggiornato - - -
poi se mi va una volta, così, per sbaglio, di uscire a bere, non posso più tornare a casa :asd:
ora è la volta della zona Villa Fabbricotti, che sembra perfetta sia per il Careggi che per il centro. Vediamo qual è l'ostacolo adesso :asd:
già affittata :sisi:
Nella zona tra Nuovo Pignone e Novoli non trovi nulla?
Tra Viale Guidoni e la ferrovia. Saresti molto vicino e al di fuori (almeno per la prima parte di strada) dalle zone di maggior traffico.
Sbaglio o c'è la GE in quella zona?
Non sbagli.
sarebbe? :look:
General Electric - Nuovo Pignone
una megaditta