ho comprato questo videogioco per console di ultima generazione, forse lo conoscete ho comprato questo videogioco per console di ultima generazione, forse lo conoscete

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ho comprato questo videogioco per console di ultima generazione, forse lo conoscete

Bannato

ho comprato questo videogioco per console di ultima generazione, forse lo conoscete

Bannato

Re: ho comprato questo videogioco per console di ultima generazione, forse lo conosce

quelli erano bei tempi, si moriva a caso e arrivare al livello dopo era una SFIDAH

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: ho comprato questo videogioco per console di ultima generazione, forse lo conosce

Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    quelli erano bei tempi, si moriva a caso e arrivare al livello dopo era una SFIDAH
    Non come in Dark Souls!

Bannato

quello da me postato era il migliore in assoluto, assieme a super mario 3

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    Double Dragon 3 per nes

- - - Aggiornato - - -

A quei tempi sì che i porting erano rapidi

The Battle of Olympus. NES VERSION

JP: March 31, 1988
    NA: December 1989
    EU: September 26, 1991

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Non come in Dark Souls!
    In Dark Souls le uniche sfide erano:

- finire nel cimitero all'inizio e andare DECISAMENTE dalla parte sbagliata;
    - finire a New Londo all'inizio e andare ANCOR PIU' DECISAMENTE dalla parte sbagliata.

In Demon Souls le uniche sfide erano:

- TUTTO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su