Stavo ravando su archive.org che cercavo -cazzimiei- quando mi sono imbattuto in:
PIANGO!!!
- - - Aggiornato - - -
![]()
Stavo ravando su archive.org che cercavo -cazzimiei- quando mi sono imbattuto in:
PIANGO!!!
- - - Aggiornato - - -
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Oltretutto copertine impegnate eh, mica roba scritta con il pennarello indelebile sul ciddì![]()
Quelle sfere in raytracing, nel 1995, probabilmente richiedevano un paio di giorni di rendering con l'Amiga1000
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
hexen bellissimo ma dopo la vita su doom non ce l'ho fatta a giocare al clone
Hexen vale la pena ancora oggi, level design epico, nemici interessanti, e soprattutto la WRAITHVERGE, l'arma in assoluta più figa mai vista in tutti giochi
E le Dougal?
Ma quanto cazzo sono poco nerd? Ne conosco pochissimi![]()
Grazie alle Twilight, riusciii a giocare a Mario 64 da PC... Bei tempi.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
comunque lì in mezzo spicca una perla
wc2 tides of darkness
ed è subito magia
pazzesco quanta roba riuscivano a schiaffare in un solo CD da 650 (ormai miseri) MB![]()
Io le ho ancora gelosamente conservate. Ovviamente versioni COFFATE.
Certo che coffare il coffato è qualcosa di epico!
Nel dubbio, escargo a manetta
Il mio primo ed unico fu l'8.
10.000L![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|