lo sto rigiocando, o meglio... me lo sto godendo su psp ed è sempre bello.
spoilero per chi non lo ha giocato e volesse farlo
lo sto rigiocando, o meglio... me lo sto godendo su psp ed è sempre bello.
spoilero per chi non lo ha giocato e volesse farlo
ah si me lo ricordo, lo scopo del gioco era che
Console![]()
e chi non se lo ricorda...upgradavi i mechcosi...e poi era a turni...
![]()
come te ne accorgi che è un vg per console?
da come è fatto
esteticamente è più bello quello su snes
quello era bello
questo ha una storia interessante, peccato lo abbia in eng su psp e skippi tutto perchè ho solo voglia della parte dove si mena e spara
(ricordo vagamente la storia giocata in ita sul mio disco psx)
se vi fermate alla grafica allora non giocate a xenogears, vagrant story e altro che non fa per voi![]()
chemmerda lurida dai
é solo che a distanza di anni una grafica 2d ben fatta per me rimane gradevole, il 3d no
xenogears lo ricordo come il jrpg più bello di sempre... almeno su psxle musiche ogni tanto le fischietto ancora, tanto mi si son saldate in testa.
vagrant story non ero riuscito a finirlo, ma ovviamente ricordo quanto fosse tecnicamente mostruoso.
Ultima modifica di maxx; 19-11-17 alle 07:18
difficoltà per me è frustrazione, in tenera età difficoltà era incentivo a cimentarmi in passatempi videoludici, la frustrazione era una conseguenza marginale.
purtroppo gli anni passano e i riflessi calano proporzionalmente al tempo che è sempre meno
quindi penso che se non abbandonerò i vg, alla fine finirò a giocare solo roba a turni dalle meccaniche semplici
per inciso, ho giocato solo quello per snes e il 3 su psx gli altri no e quindi non ho metro di paragone; così come anche gli armored core, consumai quello su psx dove dovevi scalare la ladder di alcuni nemici per ottenere delle parti da usare, la storia non la ricordo ma mi piaceva la sfida di strutturare un mech in base all'avversario.
Retrogaming thread?
Earthbound ha un sistema di combattimento troppo potato.
mi piaZe
rigiocato un paio d'anni fa, vacca boia quante chiacchere tra una missione e l'altra![]()
Segnalo https://www.kickstarter.com/projects...ed/battletech/
E Ring of red per ps2
Stesso ricordo mio![]()
rapporto di amore/odio con FM3
ring of red è qualcosa di sublime ma non sono mai riuscito a finirlo
armored core è pura poesia, già solo le animazioni delle intro te lo fanno venire duro
mai nessun gioco di mech ha fatto sentire una tale potenza
ma di armored core per pc c'è qualcosa degno di nota?
provai due o tre titoli su psp ma non riuscivo a gestire la telecamera e mollai al volo
ieri ho riscoperto front mission 4 che avevo lasciato in sospeso su ps2.
1 pad psx con start rotto. 1 pad ps2 che ha sfanculato malissimo l'analogico non disabilitabile e va su e giu a manetta nei menu.
poi ho capito perchè lo avevo lasciato stare![]()