I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
avrei detto il cubo di rubik
Avrei detto il Furby
Avrei detto il vibratore
Inviato da un pinguino spanato
Pagiassi rotfl
avrei detto il commodore 64
Danni pissicologici![]()
"siamo difronte ad un vero e propio pissicodramma"
Ha ragione chi sostiene che un'eventuale futura guerra mondiale sarą un'ecatombe senza precedenti. Pure se si combattesse con roncole a bastoni
la pissiecologia č la pulizia della mente?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Pensavo la fica
ma se si spegne per incuria si riavvia oppure č programmato per non accendersi piu'?
Madonna il Natale 97, TUTTI ricevevano il Tamagotchi per regalo, TUTTI. O pił correttamente, una delle decine di imitazioni
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Lo ricordo con ricca fotteseganza
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Quando mi č morto, solo perché un sabato mattina ho voluto dormire una mezzoretta di troppo, dopo i primi 5 minuti di disperazione, ho avuto la sensazione di totale libertą e respiro...
ho ancora in giro il tamagotchi nero, del cagnolino che mi morģ diverse volte.
purtroppo non capii mai come funzionava o silenziarlo, rompeva i coglioni di notte e lo lasciavo in soggiorno per non aver seccature con i suoni in camera durante il sonno.
di mattino aveva diverse icone tipo malanno, morte, sciagura, veleno, etc addosso. pareva che un morlboro gli avesse alitato addosso.
non metto le pile perchč lo considero tipo jumanjii; puoi tenere la scatola ma non aprirla.