Re: [LIST] Software FREE but CAZZUT
Aggiunto DITTO CLIPBOARD.
Avete qualcosa da consigliare di simile a Tdskiller e adwcleaner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Avete qualcosa da consigliare di simile a Tdskiller e adwcleaner?
Si.
UccidiTDS e PulisciADW.
Citazione:
KymyA
Perfetto grazie, io aggiungerei alla lista anche ComboAggiustare. :snob:
kymya ma perchè non estendere anche ad android? :look:
nello specifico a breve cambio e passo dal deserto microsoft phone ad android (o meglio, ci ritorno :asd:)
voi che app gratuite reputate essenziali per vivere bene e serenamente?
Citazione:
Metatron
kymya ma perchè non estendere anche ad android? :look:
nello specifico a breve cambio e passo dal deserto microsoft phone ad android (o meglio, ci ritorno :asd:)
voi che app gratuite reputate essenziali per vivere bene e serenamente?
e che ti pigli?
Citazione:
Kiappo
e che ti pigli?
ho letto i consigli nel thread degli acquisti ma l'ordine per lo xiaomi redmi 5 era partito, ho preferito da amazon che non dalla cina :asd:
ce qualcosa di valido (e free) per scaricare video da youtube?
Magari anche interi canali?(:asd:) ho bisogno di farmi un archivio personale della roba che ho paura vada persa come lacrime nella pioggia.
piemmato ma hai casella full, dimenticavo JD :asd:
Cryptomator e' stato menzionato?
Crea un disco virtuale collegato con una cartella sul pc. Tutto quello che vien messo dentro il disco virtuale viene scritto criptato nella cartella, cosi' sincronizzando la cartella con un qualunque servizio cloud si avranno i file conservati online e criptati per un minimo di sicurezza in piu' (documenti, foto delle vacanze, della ex di kymya, etc)
Free, open sorcio, cripta non solo il contenuto del file ma anche nome, header e struttura delle directory.
Solo la app android e' a pagamento ma bon, vale sti due spicci.
Citazione:
Metatron
Grazie mille, dopo ci butto un occhio!
Citazione:
Leizar
Cryptomator e' stato menzionato?
Crea un disco virtuale collegato con una cartella sul pc. Tutto quello che vien messo dentro il disco virtuale viene scritto criptato nella cartella, cosi' sincronizzando la cartella con un qualunque servizio cloud si avranno i file conservati online e criptati per un minimo di sicurezza in piu' (documenti, foto delle vacanze, della ex di kymya, etc)
Free, open sorcio, cripta non solo il contenuto del file ma anche nome, header e struttura delle directory.
Solo la app android e' a pagamento ma bon, vale sti due spicci.
a proposito... il troione si è sposata 3 anni fa.
qualche mese fa ha divorziato. l'ex marito avrà scoperto quant'è troia ninfomane ingoia sperma di una vacca in calore con la fregna accogliente capace di soddisfare 3.minchie alla volta.
Perché tutto sto astio? :asd:
Citazione:
Metatron
Piemmeresti anche me?
Ho usato AOMEI Backupper per clonare l'HDD del notebook sul mio nuovo SSD. Mi sembra ottimo, peccato che il resize manuale delle partizioni sia solo nella versione Pro. Devo solo controllare se ha copiato anche i dati nascosti dopo l'MBR e i flag delle partizioni di ripristino (in gestione dischi di Windows sono ora tutte segnate come primarie) :uhm:
Devo aggiornare la lista con il criptatore (sembra tipo TrueCrypt/VeraCrypt ma confinato alle cartelle che può avere un suo perché) e questa roba engine-free-3d per programmatori.
Citazione:
KymyA
a proposito... il troione si è sposata 3 anni fa.
qualche mese fa ha divorziato. l'ex marito avrà scoperto quant'è troia ninfomane ingoia sperma di una vacca in calore con la fregna accogliente capace di soddisfare 3.minchie alla volta.
la tipa mora?
non so come mai mi ricordo questo dettaglio :uhm: