A me sembra ridicolo, ma vedo che in bar sport () c'è chi ha conseguito due lauree triennali e una magistrale e ora si sente Umberto Eco
![]()
A me sembra ridicolo, ma vedo che in bar sport () c'è chi ha conseguito due lauree triennali e una magistrale e ora si sente Umberto Eco
![]()
chi è sto fenomeno?
vorrei laurearmi come imprenditore agricolo,c'è la facoltà attinente?
![]()
ah vabbè ma è tiziano, circolare nulla da vedere
Agraria, Scienze e Tecnologie Alimentari, Ingegneria Agraria, Biotecnologie Ambientali, ce n'è a profusione.
SIC SEMPER TYRANNIS
Beh, tecnicamente sono due diplomi di laurea. Personalmente però ritengo ridicolo chi, completando la formazione con la laurea magistrale, si atteggi a plurilaureato![]()
se la magistrale è il proseguimento della triennale va da se che la laurea sia sempre una
un dubbio che non ho mai avuto interesse a dipanare: una laurea triennale da accesso ai corsi a qualsiasi magistrale?
example: triennale in ing può prendere una magistrale in lettere, per dire?![]()
Nope, giustamente
E dipanare è un verbo precluso ai non-laureati, BraFo
Boh basta che sappia combinare gli ingredienti del mc
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sarà lo sputazzo (anche in più lingue)![]()
in realtà sì, a discrezione del consiglio di laurea e ovviamente previo recupero di millemila CFU.
una mia amica aveva fatto la triennale di scienze della formazione e poi, per qualche motivo incomprensibile decise di fare la magistrale in ingegneria biomedica![]()
ci ha messo tre anni invece che due, praticamente in pari considerato che il primo l'ha passato a recuperare i cfu![]()
Complimentoni allora. Si sarà davvero spaccata la testa sui libri
evidentemente aveva affinità con la materia, oltre a un solido metodo di studio .
o semplicemente fortuna
buon per lei![]()